•
Hey Hey, you youI don't like your girlfriend
No way, No way
I think you need a new one
Hey Hey, you you
Well I could be your girlfriend
Hey Hey, you you
I know that you like me
No way, No way
You know its not a secret
Hey Hey, you you
I wanna be your girlfriend
-Girlfriend. Avril Lavigne.
••••"Cosa provi Harry?" mi dice il moro con un luccichio negli occhi. Non so cosa rispondere. Cosa provo? Non lo so davvero.
"Che t'importa, Louis? Non siamo niente, nè 'fidanzati'" dico facendo le virgolette "Nè amici!" e capisco di aver fatto davvero una stronzata quando vedo i suoi occhi diventare lucidi.
Louis'pov.
Mi aveva detto tutto, tutta la verità.
Noi non eravamo niente.
Mai lo saremo stati.
Mai.Sentii gli occhi inumidirsi, e a quel punto me ne andai, mi aveva umiliato.
Correvo per i corridoi ed entrò in camera, dove Niall non c'è.
Meglio così, non mi sarei mai fatto vedere in quello stato dal mio migliore amico.
Dopo aver pianto per minuti che sembrarono ore, asciugai le lacrime con l'orlo della felpa e uscii fuori, correndo per andare non so dove.
Poi mi scontro con due ragazze."Oh scusate... Ilenia..?" e me la ritrovo davanti, dopo mesi che non si era fatta vedere,dopo mesi che non si era fatta sentire.
"Bree?" continuo meno stupito di prima.E ce credo.
Mi deride il mio subconscio. Mi mando a fanculo mentalmente e scuoto la testa per focalizzare l'immagine che ho davanti.
"Louis!"urla la mora gettandosi tra le mie braccia. Io non la stringo a me come forse lei desiderava. "Louis.." ripete staccandosi da me, non la ascolto, rimango incantato in un punto imprecisato del college.
Non piangere, non piangere Louis.
Oh. Ci sto provando.
"Che cosa ci fai qui?" le chiedo pizzicandomi il braccio per il troppo nervosismo. Lei mi sorride. Un sorriso che mi era mancato.
"Sono venuta a studiare qua, un pò perché volevo vederti, un pò per il college" continua a sorridere, e io sorrido a mia volta. "Scusa se non ti rispondevo, ma non sapevo se sarei venuta con certezza, e non volevo farti stare male Lou, ti voglio bene.." dice abbassando sempre più il tono di voce, soprattutto le ultime parole che furono sussurrate.
La abbracciai d'istinto.Parlammo per un bel pò, tra risate e scherzi, anche con Bree, e decidemmo di andare in camera a fare qualcosa come vedere un film. Bree invece preferì andare in camera sua, nonostante l'avessimo invitata.
"Mi sei mancata!" dico mangiando un pop corn. Lei sorride e mi abbraccia.
In quell'esatto momento entra Harry.
Bene, tempismo perfetto."Scusate, non volevo disturbarvi"dice uscendo.
"Scusa Ile, ma io devo.." non finisco che M'interrompe "Vai, tranquillo" mi dice con un sorriso. Le sorrido a mia volta ed esco fuori.
Non vedo Harry da nessuna parte, così fermo delle ragazze.
"Scusate, avete visto Harry Styles?" chiedo con gentilezza. Loro annuiscono.
"Era con Joey Dawson. In giardino" annuisco.
Un momento, Joey Dawson?
Corro in giardino e li vedo parlare e ridere.
Tremila colpi al cuore.••••••••••
Eccomi qui ç:
È schifoso e senza fantasia ma il prossimo sarà migliore giuro.
Almeno la canzone all'inizio è fatta bene ouo.
Anyway, com'è? Vi sta piacendo la storia?
Un bacio.❤️~S.
STAI LEGGENDO
-
RomanceNon voglio eliminare questa storia. Ci sono troppo legata, e poi ha ricevuto tantissime visualizzazioni che wow, non credevo fosse possibile. Ma è scritta malissimo, la trama fa schifo e non me la sento di continuare. Se volete passate a leggere he...