Raccontai tutto a Niall, tutti i dettagli, gli raccontai delle lacrime che avevo versato per colpa di un ragazzo.
Avevamo deciso di non guardare un film, mi seccava parecchio. Stavamo commentando tra di noi le foto di alcune ragazze su Facebook. Niall era in bagno,quando gli arrivò un messaggio.
Era da Ilenia, non credevo si sentissero..
Apro la chat, accertandomi che Niall non stia arrivando.-Ehi amore.
Oggi ci vediamo? O sei con Louis oggi? Mi manchi..-Non ci credo.
La porta si spalanca ed entra il mio amico, confuso dalla mia espressione di stupore.
-"Non ci credo! Ti senti con Ilenia! La mia migliore amica! Voi state insieme!"-ero arrabbiato, non mi avevano detto nulla di tutto questo. Niall continuava a guardarmi con un'aria incazzata e sembrava stupito dalla mia reazione.
-"È solo colpa tua! Sei così preso da Harry che non pensi ai tuoi amici! Se non ti sta bene, non me ne frega, io sono stato con Ilenia quando stava male e tu no, che dire, abbiamo legato e ora stiamo insieme. Non puoi lamentarti e conseguenze delle tue azioni, altrimenti, quella è la porta."-aveva ragione. Avevo trascurato la mia migliore amica, non sapevo nemmeno stesse male, e adesso sta con Niall, dovrei essere felice..e lo sono, ma perché mi hanno nascosto tutto? non mi sarei arrabbiato per la loro relazione, non sono un ragazzo geloso.
-"Scusa"-sussurrai-"sono un coglione, veramente. Basta Harry, da oggi in poi."-dissi, più a me stesso che a lui. Non volevo rinunciare ad Harry, però..nemmeno agli amici. E lui era una distrazione.
-"E che ne dici di Tray?"- mi domanda incrociando le braccia, io ci penso un pò, non è un argomento da escludere, Niall non sa nulla di quella sera del 24 Dicembre..
-"Non mi piace."-confessai, ma forse non era del tutto vero.
**
Tornato a casa, mi stendo sul letto.
Avevo un mal di testa fortissimo, aumentato dai troppi pensieri.
Da quando ero tornato dal college non avevo proprio visto Ilenia.
Ma che grande amico, Louis, complimenti.**
31 Dicembre.
Dovrei essere a festeggiare.
A casa.
Invece no.
Sto camminando per le strade deserte della città, scalciando i sassolini, senza meta.
Con la musica nelle orecchie, continuavo a camminare per le strade, sperando di perdermi, magari per sempre.
Sono le 22:38, sto ricevendo tantissime chiamate da mia madre, dalle mie sorelle, anche dai miei amici.
Mi parte una canzone che non sentivo da troppo.«Se guardo, lo vedo, l'amore va veloce e tu stai indietro. Se cerchi, mi vedi, il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti, mai.»
Breathe gentile di Tiziano Ferro e Kelly Rowland.
Perché non guardo avanti? Harry ormai è il passato,non dovrebbe interessarmi più. Perché non è così?
Però mi ostinavo a non guardare avanti, a guardare solo Harry, forse perché non mi basta il tempo, perché nulla basta mai.
Il nostro è amore in fondo è amore,è stupido pensare che non serve anche il dolore, abbiamo tentato troppe volte, facendoci solo del male.
Non posso andare avanti, perché ormai sono innamorato, e gli ho dato la parte migliore di me, gli ho dato il mondo.Harry's pov.
Non mi va di fare nulla oggi. Sono sdraiato su questo stupido divano da tre ore, aspettando la mezzanotte. Ma sono ancora le undici.
Mi arriva un messaggio su facebook.
Niall Horan:
-Harry sai dov'è Louis? Non lo troviamo da nessuna parte.-
STAI LEGGENDO
-
RomanceNon voglio eliminare questa storia. Ci sono troppo legata, e poi ha ricevuto tantissime visualizzazioni che wow, non credevo fosse possibile. Ma è scritta malissimo, la trama fa schifo e non me la sento di continuare. Se volete passate a leggere he...