Niall cosa fai?!

275 16 1
                                    

When I met you in the summer
Took my heart a beat sound
We fell in love
As the leaves turned brown
And we could be together baby
Long the skies are blue
You act so innocent now
But you like so soon

-Summer. Calvin Harris.
•••••
"Ho interrotto qualcosa?"sussurra Niall. Dio, stavo per morire d'imbarazzo.

"Oh, no. Noi ci conosciamo già, giusto?" Harry comincia a parlare con Niall, divertito dalla situazione. Io volevo sprofondare. Non è una cosa da tutti i giorni trovare due ragazzi che si baciano. E se Niall fosse omofobo? Se non volesse più parlarmi? Non lo sopporterei. Lui, Liam e Zayn sono i miei unici amici.

Anche Harry.

Mi deride il mio subconscio. No, Harry non è mio amico. Si diverte solo con me. Che forse non è così sbagliato. Ci siamo solo baciati. Non è nulla di così importante.

Così pensi.

Continua quel maledetto subconscio. Mi mette in imbarazzo anche nella mia testa.
Il bacio è stato magnifico, lo ammetto, ma per Harry non ha significato nulla, Ale la stessa cosa per me. Non provo più nulla per Harry.

Ne sei convinto Louis?

No, non ne sono convinto. Per niente. Quando si è avvicinato a me, altro che farfalle nello stomaco, ho sentito gli elefanti.
Si, ma forse solo perché ho baciato un ragazzo, voglio dire, ho sempre baciato ragazze e questa cosa mi è nuova.
Sono immerso nei miei pensieri e Niall mi riporta alla realtà.

"Louis!"urla il biondo. Non è arrabbiato, ma di certo non scherza. "Cosa stavate facendo? Dimmi la verità eh!"

"Vedevo se le mie labbra funzionavano bene!" scherzo e Niall rotea gli occhi al cielo esasperato. "Mi ha baciato lui, ha fatto tutto lui." grazie a Dio crede a questa versione. Che non è falsa, mi ha baciato lui, ma io volevo, eccome se lo volevo.

"Ma tu hai ricambiato il bacio." il biondo continua ad allungare il discorso inutilmente, e la cosa mi innervosisce. Niall è il mio migliore amico, ma odio quando fa il genitore! Sono venuto qui per farmi una vita indipendente dai genitori, e mi ritrovo mio padre, mia madre, zii, nonni, cugini e bisnonni tutti nel corpo di Niall.

Si, un pò come nel bacio con Harry.
Nel mio corpo c'era tutto lo zoo.

"Ma dov'è Harry?" chiesi notando l'assenza del riccio.

Niall mi guarda confuso.

"Non l'hai visto? È andato via. Ha detto che usciva, non ha detto dove andava. Immagino dalla sua ragazza."Ah, già, la ragazza.
Avevo dimenticato, avevo dimenticato completamente la nostra ultima discussione civile, che risale a più di 5 mesi fa.
La ragazza sarebbe andata da lui.
Si, ci avevo sofferto tanto. Si, avevo pianto davanti a lui.
Lui sta giocando con me, solo che non lo sa.

"Chi è la sua ragazza?" mi fingo semplicemente curioso, anche se quando scoprirò chi è, la ammazzerò.

"Che t'importa?" mi risponde con voce stridula il biondo. "Louis, non affezionarti a lui. Ti farà solo del male." continua mordendosi un labbro.
"Per precisare, ho dedotto avesse la ragazza, ma non ne sono sicuro."sussurra, ma io lo sento benissimo. Il mio cuore praticamente esce fuori dal petto, spero vivamente non stia con nessuna.

Sorrido al biondo che non ricambia, prende un paio di boxer e va in bagno a cambiarsi. Esce dopo poco e mette una camicia e dei pantaloni.
"Niall, vado a prendere una boccata d'aria." faccio per andare ma il biondo mi prende per un braccio.

"Tra poco abbiamo lezione eh!" mi ricorda e ridacchia. "Ah, già." rispondo seccato. Odio questa cosa. Il giorno stesso del nostro arrivo cominciare le lezioni? Nah.

"Niall.." lo riprendo facendogli riportare lo sguardo su di me "Vado a chiedere alla reception se si può saltare la prima lezione!" il biondo mi annuisce ed esco, dirigendomi verso la reception.
Passo davanti alla camera di Zayn e Liam. Credo sia quella. Busso, nella peggiore delle ipotesi faccio una figura di merda. Per fortuna però mi apre Zayn.

"Louis?" spalanca gli occhi e aggrotta le sopracciglia nello stesso tempo, facendo una faccia epica "Vuoi parlare con Liam? Lo faccio venire su..." non gli do il tempo di parlare che lo abbraccio. Lui all'inizio non ricambia, ma poi mi abbraccia.
"Scusa, in questi mesi mi sono comportato da stronzo, vero?" il moro ridacchia e annuisce. Ci stacchiamo dall'abbraccio e mi fa entrare.
"Volevo scusarmi anche con Liam" Zayn annuisce e urla "Liam!"
In meno di un minuto Liam esce dal bagno con i capelli bagnati,ma era già vestito.
"Liam, volevo scusarmi per il mio comportamento di prima.. Ero solo nervoso, Harry non mi piace tanto, e non volevo averlo in camera!"

Bugia bugia bugia.

Non ho mai dato torto al mio subconscio, perché so che ha ragione,ma per l'amore del cielo, stai zitto. Okay, ora parlo da solo.

Liam mi annuisce e poi comincia a parlare "Tranquillo, non me l'ero nemmeno presa tanto!" sorride ed io ricambio. Saluto i ragazzi e vado alla reception, dove c'era una fila pazzesca.
Dopo un buon quarto d'ora ad aspettare, arriva il mio tanto atteso turno.

"Scusi, vorrei sapere se è necessario andare alla lezione che ci sarà tra mezz'ora. Posso saltarla?"la receptioner mi sorride e io la guardo schifato.

Che schifo, hai la vagina.

Un momento, l'ho pensato sul serio? Arrossisco per cono mio è lei lo nota perché aggrotta le sopracciglia.

"La prima lezione non è importante, perché il professore non è presente" cerca di essere formale ma le scappa un ghigno all'ultima parola. Ah okay. Me ne vado senza degnarla di uno sguardo, sembra rimanerci male, ma mi giro e le faccio l'occhiolino. Lei arrossisce e scuote la testa tornando a lavorare. Rido tra me e me e torno in camera.

"Niall il prof non c'è e possiamo restare... CHE CAZZO STAI FACENDO?!" di certo quando una persona entra in camera non si aspetta di trovare il proprio compagno sopra una ragazza mezza nuda.
"Tu! Fuori!" indico la ragazza che si veste in fretta. Che schifo. Esce e rimango solo con Niall.
"Regola numero uno: niente scopate!" lui mi guarda confuso "Quando abbiamo messo le regole?" io rido falsamente e rispondo "Ora" Niall sbuffa e decidiamo di guardarci un film per il primo pomeriggio.
Che giornata di merda.

•••••••

Ehi❤️
Prima di tutto, buona Vigilia!
Ho aggiornato oggi perché mi mancava l'ispirazione ed è la vigilia, sto da giorni su sto coso cortissimo e oggi ho deciso di pubblicarlo. Poi oggi ovviamente è il compleanno di Louis, cosa che non avevo realizzato all'inizio lol.
Quindi, buon Natale perché non credo che aggiornerò domani..
E niente, ciao❤️
~S.

-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora