Cap 6:Cena e Riflessione

14 0 0
                                    

Io non so dove sedermi e quindi vado cercando un posto libero, mi faccio spazio fra gli altri che prendono le sedie mentre io ancora vago, spero almeno un posto vicino Klaus e la sua famiglia.

Flixie perché non ti siedi qui vicino a me?

Hermann picchietta la mano sul cuscino della sedia per invitarmi a sedere, io lo guardo titubante e con poca voglia di avvicinarmi.

Sei... sei molto gentile ma.... ecco

Non essere timido Flixie, non mordo mica

Quel maledetto tono accidenti, mi viene voglia di strozzarlo.

Alla fine mi avvicino e mi siedo, lui subito mi mette un braccio intorno le spalle e mi stringe a sé manco una coppia sposata.

Perché fai così? Non mi conosci nemmeno accidenti!

Faccio con tono incazzato, mi sta passando la fame e mi sta salendo la brama di andarmene a letto, non lo sopporto più, che cazzo vuole da me? Io sono solo un fottuto ospite qui, tra 3 settimane ripartirò e loro manco sapranno chi sono poi....

Come sempre.....

Beh.. Mi piace il tuo caratterino sai?

Io lo guardo arrossendo

Grazie... credo

Prego!

E mi sorride

Sorrido anche io.

22:34

Abbiamo appena finito di mangiare e siamo satolli tutti, Klaus già dorme, Heinrich sta giocherellando con la Stella di Davide che porta al collo mentre Nante lotta per non addormentarsi.

D' altra parte c'è Helmutt completamente KO che dorme sulla spalla di Denver mentre lei gli accarezza i capelli, Germano e Gottfried completamente ubriachi che giocano a punzecchiarsi.

Io intanto osservo tutto a braccia conserte e sono parecchio stanco, se non fosse che sento un peso sulla mia spalla sinistra.

Ovviamente tra tutti i posti Hermann doveva mettere la testa sulla mia spalla, dorme come un ghiro e ormai non posso smuoverlo, quindi mi tocca sorbirmi un'odore di tabacco mischiato a quel caspita di profumo con cui mi ha distrutto i polmoni mentre mi abbracciava.

Lo guardo mentre dorme, sinceramente ora che ci penso non sembra una persona che dorme facilmente, chissà perché.

Allungo la mano per accarezzare qualche ricciolo, solo per pochi secondi mi sembra di averlo visto sorridere.

Io divento rosso, ormai mi succede anche troppo spesso, sarà che devo accettare che effettivamente mi sono preso una stanga per lui, ma quello che me lo impedisce è proprio la paura di innamorarmi.

È sorprendente come io mi sia preso una cotta per questa persona la prima volta che ci siamo incrociati con lo sguardo, forse deriva anche da quel piccolo bacio che mi ha dato.

Quindi decido di fare una cosa.

con calma gli prendo le guance e gli stampo un bacio sulla fronte, sperando non mi veda nessuno.

Buonanotte Hermann

E me ne salgo a dormire.

Blastshot! Let's Go Everybody Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora