Per essere il mio primo giorno di scambio è stato
già abbastanza turbolento, ho conosciuto gente tutta in una volta e sono stanco, anzi mi sono pure innamorato, bella giornata insomma.Mentre cammino vedo un sacco di gente in giro per il centro, e anche coppiette che si tengono per mano, io ovviamente guardo per terra.
La Villa è ancora lontana ed inizia a fare freddo, quindi accelero il passo sperando di arrivare a a casa per mangiare la cena con gli altri, ovviamente spero in qualcosa che mi piaccia anche perché nel curriculum prima della partenza ho segnato troppe cose che non mi piacciono e manco morto mangerei.
Sicuramente Camilla due domande se le sarà fatte nel vedere segnato in rosso mezzo foglio per quanto riguarda la categoria dei cibi che non preferisco.
Finalmente sono arrivato a casa, salgo un gradino e vedo Heinrich che mi sta aspettando al vano.
Ehy Heinrich! Ciao!
Ciao Flix
Ci rimango un pochino male per come mi ha salutato, probabile che non gli sto molto simpatico, considerando anche che quando sono venuti a prendermi non ha preferito parola.
Faccio per abbracciarlo anche perché sento freddo, lui non si muove ma mi guarda, poi mi stringe leggermente.
Che ha cucinato Camilla?
Pizza credo, magari ho visto male
Sinceramente non capisco il suo tono così scazzato, gli ho fatto qualcosa di male? O proprio non mi ha digerito? Non faccio in tempo a mettere piede in casa che due persone mi vanno incontro.
Ehy! Salve Flix!
Un'uomo con i capelli rasta biondi e la barba dello stesso colore mi sorride insieme ad un'altro riccio con dei codini alla fine.
Salve??
dico confuso
Io sono Germano
Io Gottfried!
Stringo la mano ad entrambi, ma mi blocco
HERMANN??
Mi vedo Hermann arrivare verso di me sorridendo
Flixie!
E mi abbraccia inondandomi di profumo
Vedo che hai fatto conoscenza con i miei fratelli!
I suoi cosa? Mio dio che incubo!
Che..che fai qua?
Camilla e Klaus ci hanno invitato per cena! C'è anche il mio amico, Helmutt!
MENO MALE
Infatti mi fiondo a cercare Helmutt, e lo trovo in compagnia di una ragazza
Helmutt! Ciao! E ciao anche a te signorina
Hey! Ehe, ti presento Denver! La mia assistente
Le stringo la mano e lei sorride
Piacere di conoscerti Flix, io sono Denver Reiss
OH MADONNA MA QUANTI NE SONO
vedo che hai conosciuto i miei fratellastri
ma cos'è Beautiful??
Si... specie Hermann
Mi ha parlato di te, sembrava avesse visto Dio
Io divento rosso
Oho, a qualcuno qui piace Hermann
MA-Per carità è carino, ma no
Camilla si avvicina
Vogliamo mangiare allora?
e tutti si avvicinano al tavolo
STAI LEGGENDO
Blastshot! Let's Go Everybody
Fiksi PenggemarQuesta è una storia che comincia con Flix Hornell, un ragazzo transgender all'epoca di solo 20 anni che viene affidato alla famiglia Brünnen per lo scambio Italia-Germania. Questa famiglia resterà impressa nel suo cuore e mente tanto da ritornare pe...