Finalemente sto andando in Germania, alla fine rompere i coglioni ai miei genitori per farmici andare è valso a qualcosa.
Anche se sono stanco morto essendo che sto andando all'aeroporto alle 3 del mattino sono felice, finalmente potrò mettere in pratica quello che so di lingua tedesca (sperando di avere una buona conoscenza).
Questo scambio mi darà almeno la possibilità di uscire dalla mondanità in cui io vivo, non sono un ragazzo molto sociale e ne troppo festaiolo, preferisco starmene chiuso a casa con la musica o a leggere.
Almeno anche per scappare da questa incomprensioni che vivo riguardo la mia transessualitá, molti ancora non hanno capito che io uso pronomi maschili e che ho completamente estirpato il mio nome di battesimo.
Ma lasciamo stare, perché mentre cammino sento che sto per incazzarmi, e certamente non voglio arrivare a Colonia che porto le fiamme.
0re 3:45
Sono sull'aereo, mi guardo intorno con emozione, non ci posso credere, sto andando in Germania.
Non voglio dormire, quello che sto provando è troppo forte per dormire anche solo un qualche minuto.
10:15
come non detto.
Scendo dall'aereo, mi guardo intorno, Colonia è gigantesca, come diavolo farò a trovare la casa della mia famiglia ospitante?.
Vedo qualcuno venire verso di me affiancato da altri due uomini, io come un cretino indietreggio
Hey hallo! Du musst Flix sein
Mi si palesa un'uomo sulla 60ntina di gran lunga più alto di me che sono solo 1.54, gli altri due presumo siano i suoi fratelli.
Uhm sie sind ich, und sie sind Sie?
Rispondo timido
Ich bin Klaus! Sie sind meine Brüder Heinrich und Nante
e mi sorridono cordiali manco fossi il Presidente
Schön, Ihr Wissen zu machen
Sono rosso peggio di un pomodoro, mi sento abbastanza ridicolo onestamente, li guardo in tralice anche perché sono più alti di me e mi fanno timore
Una donna anche lei sui 60 anni si avvicina, noto che entrambi hanno la stessa altezza, ma credo che la donna che anche presumo sia la moglie di Klaus sia leggermente più alta di lui.
Piacere Camilla, tu sei Flix vero?
Non ci credo mai, è italiana! E anche milanese direi
Si sono io!
Dico "sono io" con tanta forza che Heinrich sobbalza spaventato, immediatamente ritorno rosso.
Aspetta.... mi ha capito?
Camilla hai rovinato il momento in cui risvegliavo la mia lingua madre
Fa Klaus rassegnato
Io non ho parole, parlano italiano meglio degli italiani stessi
Eum.. ci avviamo a casa vostra??
Faccio interrompendo un possibile scannamento
Folgen Sie uns,wir bringen Sie in die Villa
Io li seguo pronto ad affrontare le prossime conoscenze.
STAI LEGGENDO
Blastshot! Let's Go Everybody
FanficQuesta è una storia che comincia con Flix Hornell, un ragazzo transgender all'epoca di solo 20 anni che viene affidato alla famiglia Brünnen per lo scambio Italia-Germania. Questa famiglia resterà impressa nel suo cuore e mente tanto da ritornare pe...