Cap 10: Flix il co-farmacista

13 0 0
                                    

12:30

Non posso credere che alla fine mi sono seriamente messo il camice e sto andando a fare tirocinio, sinceramente sono nervoso, non so se mi capiterà Helmutt o Hermann come datore di lavoro, sto pregando nella prima opzione.

Non ho il coraggio di mettere punta di piede in farmacia, per quanto io preferisca quel posto oggi non me la sento di entrarci, non ce la faccio.

12:39

Alla fine ci sono arrivato, solo che adesso sto fissando le porte scorrevoli totalmente indeciso, anche perché già da fuori ho visto chi mi tocca avere come datore.

Ovviamente Hermann Reiss, Gesù ma perché mi fai questo? Quando lo vorrai capire che abbiamo 5 anni di differenza? Io 24 lui 29,e siamo pure due caratteri diversi?.

Faccio un respiro.

Buongiorno Signor Reiss.

Hermann si gira di scatto, devo averlo spaventato

Signor Reiss? Pure? Cos'è tutta questa formalità Flixie?

Al "Flixie"il mio stomaco si rivolta

Allora scusami Herm.

Faccio sarcasticamente

Bene, vedo che hai capito come si ragiona con me principino dei miei sogni

Io cosa? Ma si droga??

Scusami, a meno che io non sia diventato sordo credo di non aver sentito.

Dico scrutandolo

Invece hai sentito benissimo, solo che come al tuo solito giochi a fare orecchie da mercante, però lo ripeto, ti ho appena chiamato principino dei miei sogni, anche perché lo sei!

Toglieteli lo spacciatore vi prego, chiamate il SERT tedesco e mettetelo nei reparto dei matti perfavore.

Ah.. comunque Romeo, io sono qui per lavorare e non finire sotto i ponti, quindi da oggi sei il signor Reiss!

Va bene principino

E STAI ZITTO GRAZIE!

Blastshot! Let's Go Everybody Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora