iwaizumi aveva, effettivamente, un costume da gorilla addosso.
daichi lo guardò dall'alto al basso, seguito da kuroo, e solo in quel momento realizzarono, e capirono perché le persone intorno a loro li stavano fissando.
non solo erano nascosti, seduti su una panchina, con dei cappelli anni '60 e baffi fatti da uno strano tessuto; ma in più, uno di loro era un gorilla.
daichi posò piano una mano sulla spalla del ragazzo travestito, "cosa."
kuroo sbattè le palpebre un po' di volte, focalizzandoci su di lui.
"non sto sognando."
"che succede ragazzi?"
"okay," daichi prese dal colletto il moro, sorridendo ambiguamente, "tu vieni con me, ci cambiamo."
iwaizumi alzò un sopracciglio, continuando a non capire— intanto kuroo mandò un pollice in su volante al bruno che stava trascinando il gorilla, per poi girarsi verso kageyama.
"gli altri tutto apposto?"
"si, sono tutti travestiti da attrici americane."
"perfetto."
kageyama annuì e aggiustò i baffetti, mettendo il telefono nella tasca del pantalone da mafioso sotto copertura.
oikawa intanto, si stava aggiustando i lunghi capelli rossi, arricciandoli con il dito ogni tanto, e masticando una gomma da masticare, fissando negli occhi hinata.
"okay, okay. hai vinto tu. stai meglio tu con una parrucca."
il moro ghignò, ridendo poco dopo, seguito dal più basso.
nessuno di loro si era pentito delle parrucche comprate.
sugawara aveva un caschetto nero, oikawa dei capelli lunghi e mossi, di un rosso scuro, hinata aveva una parrucca semplice e riccia, viola, e kenma — beh, kenma non si era pentito, perché effettivamente non aveva comprato nessuna parrucca.
l'avevano costretto.
e ora indossava dei lunghi capelli biondi.
si stroppicciò il naso, buttando la schiena sul muro accanto al cespuglio, e sospirò— comunque, sorrise divertito dalla situazione.
akaashi sarebbe dovuto arrivare a minuti.
come l'avevano convinto?
ad essere sinceri, è stato abbastanza semplice; anzi, il bruno aveva già capito qualcosa da solo, e quando gli dissero di questo appuntamento al buio, lui accettò e basta.
e bokuto?
kenma non lo sapeva.
e non desiderava saperlo, in ogni caso.
STAI LEGGENDO
bokuaka ☽ college.
Fanfictionシ how impulsive! / bokuto e akaashi sono ormai migliori amici dal liceo. iniziano il college insieme ai loro amici ; i quali a quanto pare sono gli unici a sapere dell'attrazione che uno prova verso l'altro, e che a quanto pare nessuno vuole conf...