p

1.3K 112 60
                                    

alla fine non avevano lasciato kenma fuori. anzi.

ora lui, akaashi, sugawara e oikawa erano in un centro commerciale.

a fare compere.

per l'appuntamento di cui akaashi non conosceva ancora l'esistenza.

kenma sospirò.

"questa com'è?"

akaashi uscì da un camerino con una felpa con un colletto abbastanza largo, di un blu scuro, che arrivava in vita.

oikawa applaudì come risposta e sugawara sorrise, "bellissima, la camicia bianca ce l'hai — ti manca un pantalone sotto."

il moro lo fermò alzando un palmo- "ho già io un pantalone in mente. è nero, stretto in vita e scende largo"

"ce l'hai in stanza?" akaashi rientrò nel camerino, continuando ad ascoltare la conversazione fuori, chiudendo la tendina e cominciando a riverstirsi.

"si, ti fa anche un bel c—"

"comunque, perché stiamo facendo acquisti solo per me, all'improvviso?"

kenma arricciò le labbra, contendendo una risata, e sugawara lanciò uno sguardo silenzioso a oikawa.

silenzio.

il moro sbattè le palpebre un po' di volte, cercando una risposta nella sua mente, non trovandola comunque.

silenzio.

"ragazzi?"

"perché ti vogliamo bene!" sugawara sorrise non appena il bruno uscì dalla piccola stanza con la sua maglietta di nuovo addosso, e uno sguardo confuso.

"cosa -"

"stavo pensando, ma perché i formicai si chiamano così?" oikawa buttò fuori la domanda, senza pensarci due volte, e akaashi aggrottò le sopracciglia.

perché mi sto stupendo? è oikawa. fa domande stupide.
però gli altri?

lanciò un paio di sguardi anche al grigio e al biondo, ed entrambi stavano cercando di dare una risposta a quella domanda— cosa molto strana.

chi risponde alle domande di oikawa?

mi stanno nascondendo qualcosa.

non che akaashi avesse torto— il giorno dopo arrivò subito, senza troppe domande, e oikawa, hinata, sugawara e purtroppo kenma erano davanti al ristorante, per precisare nascosti dietro ad un cespuglio.

oikawa gettò un'occhiata ad hinata, e si accorse che era al telefono.

"siete pronti?"

kageyama rispose dall'altro capo del telefono, "no."

"bene — aspe cosa?"

"i loro travestimenti sono imbarazzanti. non ce la faccio."

hinata rise forte, mettendosi dietro il cespuglio davanti al locale. "tobio, concentrati. ce la puoi fare."

"no, tu non capisci. iwaizumi ha addosso un costume da gorilla."

/
ragazzx mi siete mancatx </3

bokuaka ☽ college.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora