z

1.7K 113 33
                                    

mentre mandò giù il secondo drink, akaashi strinse gli occhi, sentendo l'amaro gusto dell'alcool pizzicare.
posò il bicchiere sul bancone, e si girò verso la pista.

strinse gli occhi e cercò per un po' il suo ragazzo, per poi trovarlo ballare insieme a kuroo, e ridacchiò vedendolo confuso.

non era l'unico: il bruno aveva iniziato a notare dei capogiri, ma in ogni caso non li diede molta attenzione.

tornò seduto su un divanetto color panna, accanto a kenma.

intorno a se c'erano anche gli altri: sugawara aveva oikawa sulla spalla, cercando di farlo tranquillizzare, — questo perché poco prima iwaizumi gli aveva detto che non gli piaceva il cocco — accanto a loro c'era proprio iwaizumi, seguito da daichi.

akaashi buttò la nuca sul morbido schienale,  chiudendo gli occhi e lasciando che l'alcool rilassasse i suoi muscoli.

provò a seguire la conversazione degli altri, e capì che stavano parlando del giorno dopo.

"no. non posso, devo studiare."

"kenma —" sugawara allungò la 'a', guardandolo male, "puoi studiare prima. ti do la mia parola, ci avviamo alle cinque."

il biondo quando lo sentì gli mandò un'occhiata - "alle cinque? e quando dovrei studiare?"

"che fai fino alle cinque? c'è tempo." daichi aggrottò le sopracciglia, provando anche lui a convincerlo.

ora che akaashi ci pensava, il giorno dopo dovevano partire.

"devo dormire. e giocare."

oikawa alzò gli occhi al cielo, gli lanciò un insulto e una minaccia, e si alzò dalla sedia bianca, staccandosi dalla spalla del grigio.

quella minaccia, in ogni caso, funzionò, perché kenma accettò le condizioni.

akaashi sorrise piano: era davvero contento.

si alzò e si avvicinò alla pista, trovando il suo ragazzo seduto lì vicino.

"balliamo."

gli diede la sua mano.

bokuto alzò lo sguardo e ghignò, afferrandola, e seguendolo in pista.

la musica sulla base a cubi trasparenti era più forte, e i colori che uscivano dalla lampada a sfera si confondevano tra le persone.

la canzone che suonava adesso era una bella, e vivace —

akaashi sorrise e mosse il bacino, alzando poco le braccia e causando un po' di frizione con il ragazzo dietro di lui.

si girò non cambiando espressione, e quando incontrò lo sguardo acceso del più grande, grugnì, e strinse gli occhi.

posò i palmi sulla nuca dell'altro, non fermandosi con i movimenti, e continuando a ballare.

bokuto lo avvicinò ancora a sè, posandogli una mano dietro la schiena, e stringendo il tessuto della maglietta in seta.

akaashi posò la sua fronte sull'altra, e inalò l'odore di alcool e fumo nella stanza. 

vicino a bokuto, c'era più profumo di tranquillità.

senza pensarci due volte, eliminò la distanza tra loro due, e posò le sue labbra su quelle dell' altro ragazzo.

bokuto però, non aveva molta pazienza, e ghignò del bacio —

posò due dita sul mento del bruno, e aprì forzatamente la bocca dell'altro, creandosi spazio.

riuscì facilmente ad infilare la lingua tra le due dolci labbra, e akaashi lasciò uscire un piccolo sospiro, lasciando tutto nelle mani dell'altro.

il più alto fece scendere la mano nuovamente sul fianco del bruno, e perdendo la voglia di tenere a freno se stesso, fece fare il lavoro all'alcool.

due, tre minuti passarono — un po' di saliva si poteva notare, luccicava sulle labbra di entrambi, e quando rimasero a corto di fiato si separarono, non allontanandosi però l'uno dall'altro.

akaashi socchiuse gli occhi, "oh mio —"

"— sei bellissimo." bokuto respirò, non staccandogli le labbra di dosso, e lasciandole vagare sul suo collo.

il bruno strinse qualche ciocca chiara tra le mani, "tu di più."

/
finita 🤔🤔

bokuaka ☽ college.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora