La mattina dopo mi svegliai di soprassalto quando Sally bussò violentemente la porta e quando entrò, vedendomi sotto le coperte con addosso solo le mutande e abbracciato a Teresa, prese una delle sue scarpe con tacco 12 e me la scaraventò addosso. Mi colpì l'addome ma non mi fece molto male.
-Come vi siete permessi?! Ma dico io, due cretini come voi due che cavolo fanno insieme, eh? Oggi avete il primo giorno di addestramento. Volete essere i nuovi innamorati sventurati? Perché, se non lo sapete, gli scorsi innamorati dei 74esimi giochi hanno visto la morte più volte!- strillò Sally continuando a scaraventarci addosso tutto quello che le capitava a portata di mano.
-Sally noi... ecco io... Sally... ti prego smettila! -disse Teresa mettendosi il cuscino davanti alla testa per non essere colpita direttamente.
-Sally ti prego smettila- le fece eco Sally tirandomi l'ultimo libro che c'era nella stanza.
Se ne andò furiosa e io mi voltai verso Teresa che si mise a ridere. Le appoggiai la mano sulla sua guancia e dopo poco eravamo di nuovo che ci baciavamo.
A colazione l'unico che parlava era Ludwig che ci spiegava come funzionavano gli addestramenti.
-Allora... Tyson, Luke, Leo e Clarisse per favore andate un attimo nelle vostre stanze. Andatevi a cambiare.-disse Ludwig.
-Voi due -rivolgendosi a me e Teresa-allora avete sentito parlare dei primi innamorati sventurati?
-Si mia madre mi fece vedere il loro primo anno nell'arena quando avevo 10 anni -risposi.
-Ecco. Hai visto gli anni successivi?
-No. Ma mia madre disse che avevano abolito gli Hunger Games.
-Si. Ma poi è caduto il Distretto 13, un'altra volta e il Presidente Fire è andato alla carica rimettendo gli Hunger Games. Proprio l'anno in cui sono andato io. In quell'anno è morto anche il figlio dei due innamorati Katniss e Peeta. Loro due hanno visto molto bene di cosa è capace Capitol City. Ora, voi due dovete far finta di non conoscervi quasi e dovete assolutamente tener segreta la vostra relazione.
-All'intervista che faremo?
-Beh lì lo potrete dire, vi farete un sacco di sponsor.
-Quindi noi saremo...
-...gli sventurati innamorati il ritorno.-concluse Teresa facendo un piccolo sorriso.
-Esatto -disse Ludwig.