2

220 17 7
                                    

Mi risveglio d'un tratto, guardo la sveglia e sono le 2:00 del mattino.
Sveglio Lello che dormiva appoggiato alla mia spalla:"Lello? Svegliati, vai a casa sei stanco!" lui si sveglia e con gli occhi ancora socchiusi mi mima un "ok".
Quando Lello chiude la porta vado in camera a mettere il pigiama e fiondarmi nel letto a dormire.

*3 ore dopo*

DRIIIN!

ebbene si non é la sveglia a suonare. È il campanello. Chi cavolo suona il mio campanello alle 5:00 del mattino? Saranno quei ragazzi che dopo essersi drogati vanno a dare fastidio alle persone, invece, quando apro la porta, mi ritrovo 4 ragazzi a me conosciuti. I Måneskin.
"buongiorno!" urla Damiano nelle mie orecchie e poi mi chiede:"Cristina?" e io rispondo:"non ricordi? È andata a Milano per prendere quel cavolo di cucciolo che desiderava da tempo!" e lui commenta:"chi va a Milano per un cucciolo?" e io rispondo:" ehm... Cristina?" e lui ride.
Nel frattempo vedo che Ethan é molto distante perciò vado a salutarlo dandogli un bacio sulla guancia e facendo finta di niente:"ehi ciao" e lui risponde:"chi é stato qui con te?" io rispondo e dico:"Lello perché?" lui fa una lunga pausa e poi mi risponde con:"ok..." faccio finta di nulla, non ho voglia di litigare a quest'ora ma sono molto arrabbiata con lui. Che bel saluto dopo 4 mesi distanti e con pochissime videochiamate.

*il giorno dopo*
Siamo tutti intorno al tavolo a gustare la nostra colazione e nel frattempo i ragazzi mi stanno raccontando di tutto quelle che gli é successo durante questo tempo.
Ethan continua a fare finta di niente, quando dopo dice:"vado in bagno torno subito" e con se porta il suo cellulare. Di solito in bagno non lo porta mai, ho paura riguardi noi due la cosa.
"ragazzi?"
"si?" mi rispondo in coro
"avete notato qualche comportamento strano nei confronti di Ethan? Insomma in questi mesi non mi ha mai chiamato come avete fatto voi" rispondo
"beh Ethan sta passando un momento difficile, ma tranquilla non é colpa tua. Anche con noi si é comportato in modo strano, ma noi abbiamo capito il motivo" e rispondo "beh ditemelo no?" loro si guardano dispiaciuti e mi rispondono:"fattelo dire da lui".
Così decido di andare a parlargli, infatti appena uscito dal bagno lo tiro per il braccio nell'altra stanza e chiudo la porta in modo che non possa andarsene finché io non avrò avuto spiegazioni:" ehi si può sapere che hai?!" dice lui a me:"si può sapere che hai tu invece?" dico.
"insomma Ethan sono mesi che non ti fai sentire, la nostra ultima videochiamata risale a 3 mesi fa. Non mi hai neanche dato gli auguri per il mio compleanno. Appena sei arrivato, inoltre, non mi hai nemmeno salutato, ho dovuto fare tutto io perché non so cosa hai tu? Ma se ti turba qualcosa ti prego dimmelo" dico supplicandolo con le lacrime agli occhi.
"senti, mi dispiace un sacco ok? Il fatto é che non ho avuto neanche il tempo di respirare perché sta succedendo qualcosa di brutto nella mia famiglia!" mi dice lui e nel frattempo mi mette le mani sulle guance rosse
"allora sfogati ti prego. Rendimi partecipe. Sono la tua ragazza per favore" dico ancora con gli occhi lucidi.
Lui mi abbraccia e mi dice:" mia madre sta divorziando con il suo secondo marito" io lo guardo e dico:"cavolo mi dispiace, ci eri affezionato" ma lui mi blocca e mi dice:"nono, non é proprio questo il brutto, il fatto é che hanno appena scoperto di aspettare un bambino" io lo guardo con gli occhi spalancati e lo abbraccio il più forte che posso:" mi dispiace un sacco di averti trascurato Nina. È stato un periodo per me difficile, ma il mio amore per te non é cambiato." e dopo queste sue dolci parole mi bacia appassionatamente...mi prende in braccio e mi mette sul mobile della stanza continua ancora a baciarmi e nel frattempo sento sfilarmi la maglietta e il reggiseno. Gli tolgo la camicia e i pantaloni e dopo aver preso tutte le protezioni mi mette sul letto, iniziando a dare delle lievi spinte che mi portano al sollievo più totale. Mi mancava tutto. Mi mancava Ethan.

Are you ready? pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora