4

213 16 2
                                    

Controllo il cellulare... É Cristina.
"ehi Nina sono arrivata, sono in aeroporto. Puoi venire a prendermi?" le rispondo:"oh, che sorpresa, comunque si fra poco arrivo" gli altri nel frattempo mi guardano in modo strano e chiedono:"chi era?" e io rispondo:"Cristina, é arrivata all'aeroporto e devo andare a prenderla". Ethan, poi, aggiunge:"non penserai mica di andarci da sola... Ti accompagno io" quanto lo amo!!
Dopo circa 45 minuti di macchina siamo arrivati all'aeroporto non vedevo e capivo nulla, osservavo solo le persone che salutavano i loro cari per andare via oppure li vedevo riabbracciare la loro famiglia dopo tanto tempo di lontananza. Decido, poi, di mandare un messaggio a Cri e l'avverto di essere arrivata, ci vede subito perché era quasi di fronte a noi e sale subito in macchina. La prima cosa che noto é il suo piccolo cagnolino che scodinzola.... Effettivamente é la cosa più carina del mondo.
Appena torniamo in casa Måneskin tutti accolgono Cri con un abbraccio, poi lei ci ferma e dice:"ragazzi, siamo stati troppo lontani in questo periodo, che ne pensate di un viaggetto?" la guardiamo tutti un po' straniti e lei tira fuori dalla borsa sette biglietti per un viaggio alle Hawaii. Sono la prima a realizzare la pazzia di Cristina così le strappo un biglietto dalla mano per cercare di leggere meglio e, no... Non me lo sono sognato! Anche i ragazzi alla fine riescono a realizzare e tutti ringraziamo nei più strani modi possibili Cristina per il suo regalo.
Decidiamo quindi di lasciare la casa dei måneskin e di andare tutti quanti nelle rispettive case per sistemare le valigie... Si parte domani!
Mentre continuo a mettere i miei vestiti nella valigia mi sorge una domanda spontanea:"ma il cane?" mando un messaggio a Cri e le chiedo dove lasceremo il cane e lei risponde che lo lascerà dai suoi perché vorrebbero tanto conoscerlo. Sapevo avrebbe trovato una soluzione rapida e semplice, anche perché Cristina pensa a tutto, ad ogni minimo dettaglio. Mi era mancata e non sentirla pianificare ogni nostro incontro è stato davvero triste.

Are you ready? pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora