5.

217 17 1
                                    

Sono le 5:00 del mattino e stiamo prendendo l'aereo per arrivare alla West Coast degli USA e po prendere un volo per le Hawaii.

Sono molto emozionata, non solo perché andrò alle Hawaii ma anche perché questa è la prima volta che andrò in America!

Siamo sull'aereo ed Ethan dorme accanto a me mentre io guardo il territorio dall'alto ascoltando con le cuffiette "Arabella" degli Arctic Monkeys.

Siamo atterrati alla West Coast degli USA e siamo all'aeroporto per aspettare il nostro volo.

"attenzione! Avviso a tutti i passeggeri del volo 2 per le Hawaii, il volo è stato rimandato di 3 ore a causa di un traffico aereo" sentiamo una voce che ci comunica che il nostro volo è stato rimandato, così decidiamo di rimanere in aeroporto a prendere qualcosa da mangiare e da bere. Siamo in America perciò il cibo è del posto e non vedo l'ora di assaggiare i vari cibi!

*3 ore dopo*

Siamo finalmente sull'aereo e siamo tutti molto stanchi. Damiano, Thomas e Ethan stanno facendo un sacco ti stories per i loro fan mentre Lello e Victoria guardano una serie insieme. Io e Cristina, invece, decidiamo di dedicarci un po' al nostro piccolo club del libro.

Arriviamo alle Hawaii ed è tutto semplicemente magico e bellissimo! 

Andiamo nelle nostre camere io, Cristina e Vic siamo in stanza insieme mentre i ragazzi sono per fatti loro.

Dopo qualche oretta di riposo decidiamo di fare una passeggiata in riva al mare e i ragazzi vengono riconosciuti da tanti e la cosa non mi fa altro che piacere.

Ad un certo punto sentiamo una chiamata proveniente dal telefono di Lello:" Ehi Mamma dimmi" e nel frattempo di allontana da noi.

"scusate ragazzi ma io dovrei ritornare a Roma, mia sorella si è ammalata e i miei non possono muoversi a causa di un incidente sul posto di lavoro". Siamo molto dispiaciuti, era un viaggio tra amici e Lello fa parte del nostro gruppo. Dev'esserci.

*il giorno dopo*

Accompagniamo, sconcertati, Lello all'aeroporto e ci salutiamo.

Passiamo la giornata al mare e la sera ci dirigiamo  in un piccolo ristorante molto carino del posto.

Sono l' 01:00 del mattino e decidiamo di andare a dormire dopo un lunghissimo momento passato a parlare. 

Tutti dormono profondamente e anche io, quando ad un tratto sento la porta della nostra camera aprirsi: Ethan.

"vieni ti faccio vedere una cosa!" mi sussura e io obbedisco. Lo prendo per mano e lui mi porta sul balcone, non capisco che cosa mi voglia mostrare ma lui mi dice subito:" aspetta un secondo....ed ecco qui" guardo il cielo e un grande spettacolo di fuochi d'artificio illumina la città di Honolulu. Si possono notare facilmente le piccole finestre illuminate dalle luci di casa per guardare  la bellezza del cielo della capitale. 

"ti amo" mi sussurra Ethan all'orecchio.

"ti amo anch'io" 




Are you ready? pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora