*1 mese dopo*
Oggi torneremo a casa.
Mi mancherà Honolulu ma sento nostalgia di casa e devo per forza vedere mia sorella e i mei genitori; inoltre devo per forza ricominciare a studiare se voglio finire la specializzazione.
Adesso siamo in un pulmino, diretti verso l'aeroporto. In questi giorni, tra l'altro, ho diversi dolori al basso ventre quindi non vedo l'ora di prendere una pastiglia di paracetamolo per calmare i dolori. Mi é già capitato di avere una cisti ovarica, quindi devo correre dal ginecologo per curarla.
Comunque, siamo arrivati all'aeroporto e stiamo per salire sull'aereo.*dopo 1 ora*
Siamo sull'aereo e accanto a me c'è Ethan. Insieme abbiamo iniziato una serie: peaky blinders. É molto bella e, inoltre, é la prima serie che Ethan guarda.
Gli altri sono seduti un po' più in là e non riesco a capire che cosa stiano facendo, so solo che Cristina sta facendo delle ricerche per un regalo a Victoria perché fra qualche giorno sarà il suo compleanno e lo festeggeremo tutti insieme e con i suoi parenti!*dopo l'atterraggio*
Siamo scesi dall'aereo e adesso chiameremo un taxi in modo che ci porti a casa il più presto possibile anche perché i dolori della cisti aumentano e devo prendere un appuntamento con la dottoressa!*5 giorni dopo*
Oggi ho l'appuntamento con la dottoressa e non vedo l'ora che mi prescriva dei farmaci per calmare i dolori che in questi giorni mi hanno devastato.
Sono in sala d'attesa ed Ethan é venuto con me siccome Thomas e Damiano volevano esercitarsi con la chitarra, invece, Victoria e Cristina volevano fare shopping.
"signorina Bianchi?" mi chiama l'infermiera "si sono io!" rispondo.
Entriamo e ad accoglierci c'è la mia ginecologa:"salve dottoressa, volevo vederla perché proprobabilmente ho un'altra cisti ovarica, se può darmi un controllo per favore" dico
"certo si spogli signorina. Lei dev'essere il ragazzo" dice la dottoressa ed Ethan risponde con:"si".
La dottoressa inizia a visitarmi e noto che mentre guarda lo schermo continua a fare facce strane:"dottoressa, c'è qualche problema?"
"non dovrebbe esserlo, comunque il controllo é finito, ma prima di dirle come sta devo farle delle domande di routine... É attiva sessualmente?" é un po' imbarazzante questa domanda ma io guardando Ethan sorridendo rispondo di sì, e in quel momento la dottoressa scuote il capo con un sorriso in faccia." lo sapevo... " dice
" dottoressa che cosa intende dire?" chiedo confusa "signorina lei é incinta, complimenti ragazzi. Di 7 settimane" NON CI CREDO! COSA?! quando é stata l'ultima volta che ci abbiamo dato dentro io ed Ethan? Oh, dopo aver 'litigato per la lontananza' guardo Ethan che non sembra tanto felice a differenza mia che lo ero.
Ringrazio, poi, la ginecologa per la disponibilità e usciti dalla clinica chiedo ad Ethan perché é triste:" é solo perché ho paura, non perché non lo voglio" dice e io rispondo:"andrà benissimo ci saranno le nostre famiglie ad aiutarci".
"adesso il vero problema è dirlo agli altri" aggiungo ridendo e lui con me...
STAI LEGGENDO
Are you ready? pt.2
Teen FictionDopo 6 anni passati uno accanto all'altro, Ethan è costretto a spostarsi in diverse parti di Italia con la sua band e Nina non sembra essere tanto felice di questo. La loro storia non sembra andare a gonfie vele, ma ce la faranno Nina ed Ethan ad av...