9 (epilogo)

83 6 2
                                    

Finalmente I nostri amici e la nostra famiglia riuniti come una volta. Abbiamo deciso di fare un'enorme cena.
Io sono in cucina a mettere in forno la torta mentre i bambini giocano fuori in giardino. Nel mentre si avvicina mia madre:" tesoro, hai messo la torta in forno?" io rispondo:"si certo!" è lei aggiunge:" hai già iniziato i preparativi per il compleanno di tua figlia?"
"si, ho già prenotato il cibo che andrò a prendere, poi, al bar"
"cavolo, sono già passati 4 anni. Mi ricordo ancora quando era nella culla!" mi metto a ridere e le do una carezza sulla spalla per poi abbracciarla.
"adesso dov'è?" mi chiede
"é là fuori a giocare con Alessio, il figlio di Damiano e Cristina".
arrivo nella sala da pranzo dove Ethan e Thomas stavano parlando riguardo al nuovo tour europeo che inizierà l'anno prossimo.
Do un bacio sulle labbra ad Ethan e lui mi abbraccia dai fianchi.
" bambini? Forza, venite a mangiare la frutta!" grida Cristina.
"mamma, la torta quando é pronta?" chiede Alessio, e Cristina risponde:" fra una mezz'oretta" e i bambini gridano in preda alla gioia.
Probabilmente non potevo desiderare vita migliore e tutto questo grazie a quell'incontro in quel locale, grazie all'amore della mia vita. Sono pronta per un nuovo capitolo della mia fantastica storia, in cui i protagonisti siamo ancora una volta io, Ethan mia figlia e i miei amici.

Are you ready? pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora