8

185 21 4
                                    

*4 mesi dopo*
Dopo diverse visite per capire se il bambino é sano, abbiamo scoperto che in realtà la piccola creatura é femmina.
Siamo molto felici a partire da me ed Ethan.
Stiamo ancora pensando al nome da darle ma purtroppo non é semplice e i nostri amici non ci aiutano perché sparano nomi a caso.
Per quanto riguarda il lavoro, l'ho bloccato fino alla nascita e poi della piccola si occuperà Ethan. Ho chiesto, inoltre, di darmi tutti i turni di mattina finché la bambina non sarà cresciuta.
I nostri cari hanno iniziato a fare regali per la loro nipotina e tutte le cose ormai non entrano più in casa, infatti io ed Ethan vogliamo comprare una casa nuova in cui entri tutto.
Purtroppo il mio ragazzo non è quasi mai in casa con me perché insieme al resto della band si stanno esercitando per l'eurovison song contest, ma continuiamo a rimanere in contatto attraverso skipe anche se durante i fine settimana ritorna da me.
Quando Ethan non c'è rimango con i miei genitori ma soprattutto con mia sorella che mi sta accompagnando in questo viaggio.
"cucciola, purtroppo non potrò esserci questo fine settimana con te, mi dispiace" mi dice Ethan in chiamata.
"vengo io da voi" rispondo sicura di me stessa.
"ma sei impazzita?!" urlano in coro.
Rispondo:" ragazzi se faccio attenzione non succede niente!".
"no Nina non te lo lascerò fare mai e poi mai ci tengo troppo a voi preferisco venire io a questo punto" mi risponde innervosito Ethan.
"si ragazzi, sapete cosa? Prendiamo tutti i nostri strumenti, prendiamo la grande macchina di Damiano e mettiamoci in cammino" risponde Thomas.
"innanzi tutto chi ti ha detto che io voglio che utilizziamo la mia macchina?" chiede subito Damiano. "ma dai sei il migliore amico di Nina faresti di tutto per lei" risponde sempre Thomas.
"allora? Che aspettate? Andate a preparare le valigie" dice subito Damiano e chiudiamo così la nostra chiamata.
I miei amici verranno a provare nel nostro garage, in modo che staremo insieme sempre. Non vedo l'ora che la nostra bambina senta la loro meravigliosa musica!

Are you ready? pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora