3

258 15 8
                                    

Mi sveglio, lui ancora dorme e io ne approfitto per cucinare qualcosa da mangiare.

Ci metto tutta la mia forza per alzarmi dal letto, quando ad una certa, sento prendermi il polso. 

"dove vai?" mi chiede lui.

"non hai fame?" rispondo io.

"rimani ancora un po', poi magari chiediamo agli altri di uscire dopo a mangiare".

Annuisco e sfrutto questo momento per passare tutto il tempo che non abbiamo trascorso insieme.

Sono le 17:00 e mando un messaggio sul nostro gruppo whatsapp per chiedere ai nostri amici se vogliono uscire per un aperitivo.

Loro rispondono di sì perciò ci diamo appuntamento per le 18:00 nel bar di fronte alla piazza.

*1 ora dopo*

I ragazzi sono tutti lì ad aspettarci e, appena ci rivedono insieme, ci accolgono con un applauso.

Lello è strano, sembra triste. Probabilmente sta passando un momento difficile ma cercheremo di tirargli su il morale!

"ciao ragazzi!" lì saluto.

"ehilà, da un pochino che non uscivamo insieme!" risponde Victoria
"ehi Lello, tutto apposto?" chiedo, e lui mi risponde annuendo. Abbiamo ordinato il nostro cibo e i ragazzi dicono:"ehi ci allontaniamo un secondo per fare una foto con una fan ok?" dice Ethan dandomi, poi, un bacio sulla fronte.
Né approfitto per parlare con Lello che é ancora muto:"Lello che hai?" chiedo:"mmh?" mi dice "dai so che hai qualcosa che non va, dimmelo ti prego, non sopporto che tu sia triste sei mio amico" lui mi guarda e mi dice :"lo vuoi proprio sapere? Bene ecco qui.... Nina tu mi piaci un sacco, mi piaci da quando ti ho incontrata per la prima volta" io rimango paralizzata.... Cavolo, Lello é il mio migliore amico e io amo Ethan con tutta me stessa:"wow....." lui mi guarda triste e mi chiede:"cosa?"
"non... Non me l'aspettavo.... Lello sai che io amo Ethan con tutta me stessa e non lo lascerei per nulla al mondo vero?" dico.
"si lo so, purtroppo lo so. Ma non posso fingere di non amarti Nina".
:"non puoi rovinare un fidanzamento di 6-7 anni in questo modo Lello!" dico io.
"non possiamo stare insieme Lello, fattene una ragione ok? Mi dispiace ma é così io amo Ethan e così sarà per sempre!" lui mi guarda e se ne va.
Nel frattempo i ragazzi tornano e con una faccia confusa mi chiedono:"Lello dov'è?" io rispondo dicendo:"ha avuto un contrattempo, ha detto che ci saremmo sentiti più tardi". Loro annuiscono. Non se la berranno sicuramente conoscono Lello meglio di me e sanno quando sta male.

*4 giorni dopo*

Oggi siamo tutti in casa måneskin per ascoltare il loro nuovo album. A causa della specializzazione ho dovuto lasciare il lavoro di menager ma al mio posto é arrivata Marta. Una ragazza fantastica! Comunque anche se non sono più loro menager la nostra amicizia non è cambiata!
"scusate ragazzi potete ricordarmi dove si trova il bagno?" chiedo.
"si certo, sali sopra, vai dritta e gira, la quarta porta a sinistra" mi indica Victoria. Inizio a dirigermi verso il bagno e ad una certa inizio a sentirmi osservata, cerco di guardarmi intorno ma é tutto ok. Decido di lasciare stare. Giro l'angolo per entrare nella stanza e davanti mi trovo Lello.
"mi stavi osservando e seguendo?!" dico quasi urlando ma lui mi tappa la bocca e mi dice:"ti prego Nina, io ti amo lascia stare Ethan e viviamo una vita insieme, felici e contenti" e inizia a togliermi maglietta e pantaloni senza il mio consenso. I ragazzi nel frattempo erano saliti ed Ethan ha visto la scena. Inizia a correre verso di noi e i ragazzi cercano di fermarlo, ma non gli impediscono di sbattere al muro Lello. "Ethan calmo, calmo" lo tranquillizza Damiano e io non potevo che piangere perché mi sono sentita violata. Ethan mi vede e mi abbraccia. Mi sussurra un:" non ti darà fastidio ok? Ne parleremo" e mi da un bacio sulla guancia.

"forza spiega" dice Damiano, con uno sguardo cattivo nei confronti di Lello, perché anche se é il mio migliore amico io lo considero un fratello e lui non fa altro che proteggermi.
"mi piace Nina" Ethan cerca di mantenere la calma e io, notando la sua agitazione, gli metto una mano sulla gamba, accarezzando quest'ultima. Mi lancia un piccolo sorriso e io ricambio.
"quello lo abbiamo capito... Ma come ti é saltato in mente di spogliare Nina senza il suo consenso eh?" dice ancora il mio migliore amico.
"ho sbagliato..." sono le uniche parole che sbucano da quella bocca.
"Nina, so che adesso sarai arrabbiata, Ma é stato un momento di debolezza e non capivo neanche chi fossi in quel momento... Perdonami e dimmi che la nostra amicizia non finirà, perché, si, mi sono accorto di quanto ami Ethan, me ne sono accorto soprattutto quando hai detto 'io amo Ethan e sarà così per sempre', sono le parole che ogni persona vorrebbe sentirsi dire dalla propria ragazza ed Ethan é fortunato ad averti. Me ne sono fatto una ragione, quindi l'unica cosa che ti chiedo é: voglimi bene come dalla prima volta" sono rimasta scioccata dalle sue parole e anche gli altri, soprattutto Ethan:"Nina gli hai davvero detto quelle parole?" annuisco e aggiunge:"io ti ho mai detto di amarti un sacco, e che sei la donna che vorrei accanto a me fino alla morte?" io mimo un "no" e lui mi bacia. Poi guardo Lello e dico:"per quanto riguarda te...ti perdono, ma promettimi di non rifarlo più!" lui dice si e tutti insieme non potevamo che darci un enorme abbraccio.E poi  arriva una chiamata....

Are you ready? pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora