Hai le guance rosse

1.2K 35 0
                                    

...<<hai le guance rosse>> gli dissi.
non avrei mai dovuto farlo, lei arrossì ancora di più. <<scusa, non volevo>> scoppiò a ridere, la sua risata, la sua magnifica risata.
<<non scusarti, anche tu sei un po' rosso>>
<<vero? ahahahah>> non potevo essere poi così tanto rosso, dai.
ad un certo punto arrivò Deddy, non lo conoscevo bene e non volevo che rovinasse il momento.
<<perché siete tutti e due così rossi?>>
<<niente niente>> rispose giulia prima che lo facessi io.
<<giu puoi venire un attimo?>>
corse subito da lui; ecco, sapevo già cosa stava per accadere: deddy avrebbe chiesto a giulia cosa era successo, giulia si sarebbe messa a ridere per l'imbarazzo, deddy avrebbe capito tutto e sempre giulia sarebbe scappata da me abbracciandomi.

GIULIA'S POV
ecco, sapevo già cosa mi avrebbe chiesto, stavo pensando a che risposta potevo dare ma non mi veniva in mente nulla, vuoto, riuscivo solo a pensare a sangio seduto sulle gradinate da solo, volevo andarlo ad abbracciare...
<<allora ....com'è andata?>>
ecco, mi misi a ridere dalla vergogna, non sapevo che rispondere.....
<<immagino che sia andata bene>>
continuai a ridere finchè non scappai sulle scalinate e abbracciai sangio per non morire ancora di più dalla vergogna.
<<sangio se gli fai del male ci penso io sappilo>> disse deddy
tutti e 3 ci mettemmo a ridere, io più di tutti ovviamente. Deddy c'è sempre stato per me da quando siamo qui, ormai è come un fratello maggiore per me e dovrei ringraziarlo per tutte le cose che ha fatto per farmi stare bene, ma un grazie non basta.
mentre deddy se ne stava andando verso la cucina...
<<a che pensi?>>
sangio mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio, continuando poi a giocarci; era in fissa con i miei capelli, e sinceramente non capivo cosa avessero di bello.
<<è che...se...tra qualche giorno litigheremo ancora? ti prego ho già sofferto troppo, non voglio più stare male..>>
<giu....ti posso assicurare...che ho le idee chiare.....e poi...solo un coglione ti farebbe soffrire>>
<<ti ricordo che anche tu mi hai fatta soffrire>>
<<ssshhh sono cambiato lo sai, prima ero un coglione lo ammetto...ma ora guardami hahah....non sono mai stato cosi dolce, protettivo, e SIMPATICO in tutta la mia vita>>
<<simpatico mica tanto hahahahahah>>
<<ah ah ah che battuta>>
lo baciai...un bacio a stampo per non farlo sentire "triste", se si può definire così.
<<grazie...>> gli dissi
<<oh cazzo devo andare a lezione>> disse correndo a prepararsi.
<<ti aspetto per mangiare!>> gli urlai.

hai una brutta impressione di me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora