come nella promessa

777 32 0
                                    

.....sangio
tutti erano felicissimi compreso sangio, ma giulia era più che felice, si mise a piangere dalla gioia, lei era la prima che aveva creduto in lui fin dall'inizio.
sangio con chi pensi di andare in finalissima tra alessandro e giulia?
<<beh spero giulia, glielo ho promesso>>
la ballerina arrossì, non si ricordava ormai più della promessa, in più tutti la stavano guardando.
parlando di giulia, ora tocca te ballare
<<oh mannaggia>>
eh mannaggia mettiti in posizione
<<corro>>
la ballerina ballò 'α sky full of stars'.
ballò benissimo anche se si vedeva che era in ansia e a volte tremava pure.
ma quando finì tutti applaudirono, sembrava essere piaciuta, ma lei non era molto convinta e aveva paura di non farcela.
giu
sei stata brava, sta calma, hai spaccato disse maria vedendola un po' giu, ma vide che la ragazza non si calmò, anzi, stava peggio.
giu, cosa c'è che non va?
<<ho sbagliato tutto, non ero a tempo.....ho fatto schifo>>
ma non è vero giu! sei stata brava!
nel frattempo sangio chiese a maria con il labbiale se potesse andare dalla ragazza per consolarla e farla stare meglio e ovviamente la presentatrice non esitò a dire di no.
<<potete spegnerci i microfoni un attimo?>> chiese sangiovanni appena raggiunse giulia.
i microfoni si spensero e giulia iniziò a calmarsi semplicemente con il cantante di fianco.
<<giu, non pensare a questa esibizione, ormai è fatta, recupererai con le altre, e poi al pubblico piaci da morire, guarda!>>
giulia non si rese conto, ma il pubblico stava urlando giulia giulia giulia giulia..... da ormai 5 minuti per darle conforto.
alessandro nel frattempo iniziò la coreografia e poi finalmente, quando giulia riprese il sorriso, fece un'altra coreografia: 'la notte' facendo emozionare arisa.

mandiamo la pubblicità e poi scopriremo chi andrà in finalissima con sangio.

ok bentornati, alessandro e giulia mettetevi al centro per scoprire chi va in finalissima.
....carte....
....in finalissima contro sangio va....

....giuliaaaaaa
questa volta era sangio che piangeva, davvero era come se prevedesse il futuro, non c'era una persona seduta, tutti erano fieri di lei.
anche a giulia scese qualche lacrima, era felicissima, e non smetteva di ridere dalla gioia.
i due fidanzati corsero ad abbracciarsi, non c'era emozione più grande di quella, almeno per ora.
sangio disse qualcosa a rudy ma nessuno capì.
cosa sangio?
<<no rudy mi fa 'e mo?' eh e mo so cazzi hahah>>

il tempo passò, i due si esibirono uno alla volta facendo impazzire tutti, giulia si era calmata, sangio era diventato più in ansia di lei, e mancavano pochi minuti per scoprire chi avrebbe vinto amici20.
ragazzi venite qui in centro che parliamo un po'

volete dire qualcosa?
<<beh, α giulia glielo avevo promesso, nel senso, qualche mese fa poco prima della prima puntata del serale, giulia stava male perché pensava che non sarebbe durata nemmeno una giornata, allora le promisi che saremmo arrivati qui, in finalissima insieme. le promesse le mantengo ahaha>>
forse abbiamo il video, guardate lo schermo
fecero vedere il video di quando sangio disse quella cosa a giulia, era vero, era una promessa e sangio non l'aveva delusa.
giulia tu vuoi dire qualcosa?
<<non so che dire, non pensavo neanche di entrare qui ad amici, e ora eccomi qui alla finale. non ci credo davvero.>>
ma volete saperlo chi vince o no?
<<no hahaha>> dissero i due insieme
secondo voi chi vince?
<<giulia>> disse sangio
<<sangius>> disse giulia
quindi in ogni caso siete felici?
<<ovvio>> dissero di nuovo insieme
dai giratevi
....carte....
...il vincitore, o la vincitrice di amici20 è....

hai una brutta impressione di me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora