tutta la notte

1.6K 44 0
                                    

SANGIO'S POV
ormai è passata una settimana da quando io e serena ci siamo lasciati e che ho scoperto che lei lo ha fatto per stare con aka7even, un nuovo cantante.
finalmente ho avuto un po' di idee per scrivere un nuovo pezzo e rudy è felice perché crede che con questo pezzo potrei battere tutti.
nel testo ho mischiato quello che è successo con serena, e quello che sta succedendo con giulia, in questi giorni mi è venuta a parlare perché non voleva vedermi a pezzi.
ok forse per questo potrebbe piacermi un po' di più, ma resta ancora io fatto che ha un carattere da bambina.
ormai era notte, e non riuscivo a dormire, ma sapevo che giulia era da qualche parte nella casetta a ballare, come ogni notte.
mi diressi nella hall, ma non c'era, allora andai in cucina a prendere qualcosa da mangiare, ed eccola, era seduta al tavolo con me mani in faccia, non capivo se stesse piangendo o no...

GIULIA'S POV
come ogni notte non riuscivo a dormire, allora iniziai a provare la nuova coreografia, non ci riuscivo, non ero capace ad essere sensuale, sarei risultata ridicola...
involontariamente scoppiai a piangere, mi andai a sedere in cucina così potevo consolarmi con i biscotti, ma qualcosa fermó le mie lacrime...alzai lo sguardo e mi girai; quegli occhi azzurri mi stavano guardando come non avevano mai fatto, lo capii subito, era sangiovanni.
<<ei giu>>
<<ciao...>>
<<stavi piangendo?>>
<<nulla di grave tranquillo va a dormire>>
<<ma no, come tu mi hai aiutato quando stavo male, devo farlo pure io>>
non mi convinceva...quel devo...era come se era obbligato a farlo solo perché io lo avevo aiutato in precedenza.
<<mh>> dissi solo questo..non volevo parlarne, con lui ancora peggio, non mi fidavo affatto di lui.
<<capisco...non ne vuoi parlarne..allora vado a dormire..buonanotte>>
<<no aspetta!>> non so cosa mi sia successo, non volevo parlarne, ma nello stesso tempo si, non riuscivo a resistere a quegli occhi blu...
si voltò...
<<voglio....parlarne....voglio sfogarmi>>
si sedette di fianco a me..
<<ehm...mi hanno dato una nuova coreografia..>>
lui non aprì bocca, stava solo ad ascoltare
<<solo che...non fa per me..non voglio sembrare ridicola..>> smisi di parlare, non volevo fargli sapere quale era la coreografia.
<<giu..te lo dico chiaramente, forse potrai non piacermi come persona, ma ti assicuro che quando balli sei fantastica, fai impazzire tutti!>>
non sapevo se prenderlo come un complimento oppure no, ero felice, mi ha detto che quando ballo sono fantastica! solo che ha pure detto che non gli piaccio come persona..non so.
<<ei giu mi stai ascoltando?>>
<<ehm sisi..grazie>> dissi mentre me ne scappai in camera..non volevo sapere cosa sarebbe successo se fossi restata li.

••••••••••••
scusate se questo capitolo è un po' corto ma dovevo spezzarlo perché nel prossimo succederà qualcosa e non potevo continuare questo, spero vi stia piacendo la storia!

hai una brutta impressione di me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora