non è da te

882 28 0
                                    

<<ti aiuto io...>>
<<ma non c'è la farò mai! ho mezza giornata di tempo>>
<<ABBIAMO mezza giornata, e c'è la faremo, INSIEME.
no, non me ne frega se devo starti distante, è solo per la maglia, non per altro.>> non so cosa mi sia successo, ma lo avevo convinto, ero sicura che ce l'avremmo fatta.
iniziammo insieme a scegliere la canzone, decidemmo "forever young".
ci volle molto per creare le barre, ma quelle voleva farle sangio da solo quindi in quella fase io ero solo li a guardare.
era please che fosse dedicata a me, ma lui doveva starmi distante quindi....
<<fatto>> disse lui
<<ora ci tocca cantarla e migliorarla finché non diventa perfetta>> usavo il 'noi' perché volevo fargli capire che questo non era solo per lui ma anche per me, e che in qualsiasi situazione io sarò sempre ad aiutarlo.
<<ma che ore sono?>>
guardai l'orologio che non sapevo leggere quindi feci molta fatica...
<<eeeh non riesco a leggerlo..>>
<<fammi vedere>>
guardò l'orologio...
<<oddio sono le 7 e mezza>>
<<entro mezzanotte ti prometto che sarà perfetta>> gli dissi.
iniziò a cantarla, intanto sistemava eventuali strofe delle barre che non stavano bene con la base.
<<rifalla>> dissi io appena finì di cantare
<<va bene capo ahahah>>
la cantò di nuovo, sta volta era fantastica, mi fece venire i brividi in tutto il corpo...
<<secondo me è perfetta però io non sono una cantante quindi dovresti chiedere il parere di qualcun altro...>>
<<e di chi? non ho legato con nessuno!>>
<<ci penso io...>>
mi guardò stranito...corsi a chiamare aka e gli spiegai tutto mentre ci dirigemmo in stanza di sangio...
<<sangio tadaaa>> dissi appena aprii la porta della camera
sangio iniziò a cantare, ormai la sapevo già α memoria...per me era fantastica...
<<sangio secondo me è fantastica, sia come scrittura che come la canti....avrei un consiglio da darti...>> disse aka
<<dimmi pure>>
<<quando dici le tue barre, a volte non si capisce bene cosa dici, prova a scandire meglio, so che con questo pezzo è difficile ma c'è la farai, ne sono sicuro>> disse dandogli una pacca sulla schiena e andandosene via
<<capito? vai prova susu non ho mica tutto il tempo ahahahh>> dissi io
la provò di nuovo...ogni volta che cantava mi venivano i brividi...questo ragazzo era davvero speciale....
appena finì di cantare si mise seduto sul letto e vidi che gli scese una lacrima sul viso..
<<oi....che hai? hai spaccato!>>
<<non....non è per quello...
è che....se non dovessi farcela, e tu venissi eliminata....non sai quanti sensi di colpa avrei per tutta la vita!
poi è tutta colpa mia...non dovevo ricominciare a fumare così tanto...solo che ero stressato e non avevo più te per sfogarmi...>> scoppió a piangere..
<<sangio....allora
1 c'è la farai
2 devi capire che anche se noi abbiamo litigato...se ti devi sfogare dimmelo! io per queste cose ci sarò sempre...>>
lo abbracciai, dovevo fargli capire che non era solo, e quello era l'unico modo...
<<ormai è mezzanotte e ti conviene dormire così domani sera per la puntata sarai carico.....
riprenditi quella maglia e anche la mia>> e lo baciai sulla guancia prima di andarmene....
••••••••••
eii scusate se questo capitolo è un po corto ma volevo dividere bene questo con il prossimo capitolo...
vi sta piacendo?

hai una brutta impressione di me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora