<<sisi>>
<<beh riguardo a prima...>>
<<eccallà lo sapevo>>
<<quindi sai già cosa ti devo dire?>>
<<ovvio, dirai che io non ti piaccio perché ho un carattere da bambina e tutte robe così>>
<<ecco, perché ti fermi alle apparenze?>>
<<in che senso?>>
<<ora ti spiego...sarò sincero con te..devo ammetterlo che prima non mi piacevi per quel motivo , però PRIMA; il fatto è che in questi giorni ero poi dopo oggi mi hai davvero sconvolto!>>
non riuscivo a parlare, a rispondere, stavo arrossendo, non credevo a quello che aveva appena detto...
<<beh>> era l'unica cosa che riuscii a dire.
inaspettatamente, perché si, non me lo aspettavo, mi prese il viso, mi baciò, fu il mio primo bacio, non sapevo come comportarmi, ero agitata, lui lo notò, almeno credo, cercò di calmarmi, ci riuscí, fu un bacio lento , per non farmi prendere dal panico, fu il bacio che non dimenticherò mai, mi fece venire tutte le bollicine nello stomaco, non mi ero mai sentita così prima d'ora; ma c'erano molti pensieri nella mia testa...e se fosse stato un errore? e se lui lo avesse fatto per "liberarsi" di me? se lui credesse ancora che il mio carattere da bambina fosse brutto? cosa sarebbe successo dopo?
<<oi, sta tranquilla, non agitarti..>>
quelle parole mi fecero rabbrividire, nessuno era mai stato così dolce con me...
<<vi disturbo?>> era deddy...
<<cazzo>> disse a bassa voce sangio; ci staccammo subito
<< vieni giù? >> mi chiese deddy.
corsi immediatamente da lui per non incrociare lo sguardo di sangio.
<< allora, sai che ho visto tutto >>
<< eccallà nooo >>
<< com'è stato? >>
<< ehh..... bello... credo >> dissi stavo mordendo dalla vergogna... << beh era il primo>> aggiunsi coprendomi la faccia dalla vergogna.
<<il primo?>>
<<eh si>>
<<no vabbè adoro, io se fossi in sangio ne andrei fiero>> mi rispose deddy ridendo.
<<ma quindi ora? ceh, cosa siete?>> aggiunse sempre lui
<<non so, sai ci hai interrotto>>
<<ah upsiiii>>
<<che cretino ahahah>>
__
SANGIO'S POV
stavo tornando in casetta, ma non avevo ancora realizzato quello che era appena successo; perchè lo avevo fatto? non ero nemmeno sicuro che giulia mi piacesse, però, perchè dedicargli una canzone se non mi piacesse? non sapevo nemmeno io quello che stava succedendo nella mia testa, o addirittura nel mio cuore....Me lo ripeto e me lo ripeterò a vita: il carattere di giulia non mi piace, quella di oggi era solo una coreografia, lei non è così.
però quel suo sguardo mi faceva impazzire, forse stava iniziando a piacermi il suo modo di fare da "bambina".
<<ehm sangio...disturbo?>> quella voce la riconobbi subito...era giulia.
<<nono tranquilla, dimmi>>
<<beh...>> disse sedendosi di fianco a me sul letto.
<<so che magari non vorresti parlarne ma...riguardo a oggi>>
ecco lo sapevo, stavo in confusione, non sapevo che dire...meglio dirle la verità...
<<beh il fatto è che, non mi pento di quello che ho fatto, però, come già sai, tu mi piaci da morire, solo che con quel "carattere" non mi attiri, almeno credo; non ti dico che devi cambiare carattere per me, anzi, tu resta così, io devo solo capire cosa mi sta succedendo nella testa, mi serve del tempo...>>
lei stette zitta
<<amici?>> domandai..
STAI LEGGENDO
hai una brutta impressione di me
Romancetanti ragazzi sono costretti a vivere insieme per poter partecipare ad "amici" ma due di questi sono molto diversi tra loro e a primo impatto i due si odiano ma....