Ora Peppe Fetish è al mare, si gode il panorama della costa e il mare blu e il passare delle vrenzole sulla spiaggia.
Peppe è felice, Peppe sa che non verrà a rompergli il cazzo nessuno e spera che qualche vrenzolona gli chieda di leccarle i piedi.
Peppe è sulla sdraio, il vento fa muovere i suoi capelli spampanati e il sole gli bacia la pelle.
Ad un tratto però, tra le tante voci del lido libero spunta una voce che lo chiama
": Signor Peppe Fetish! Signor Peppe Fetish! Ascoltatemi voglio una leccata di piedi da voi! Leccatemi i piedi Signor Peppe! Vi prego, non me li sono lavati per giorni:"
Peppe Fetish è al settimo cielo, si gira per vedere chi lo ha chiamato ed è ancora quella bambina.
Peppe allora scocciato esclama
": GUARDATE UN PÒ! GUARDATE UN PÒ! IO SONO IL FAMOSISSIMO PEPPE FETISH E NON HO BISOGNO DI LOLI ATTORNO! VAI A SCASSARE IL CAZZO A QUALCUN ALTRO! O PRORIO SE VUOI VEDERMI LECCARE UN PIEDE FAMMI LECCARE QUELLO DI TUA MADE, SAI GIÀ LE TARIFFE E COME MI PIACCIONO:"
La bambina allora fa gli occhi dolci ed esclama
": Ma quindi non leccherai mai i miei piedi?:"
Peppe allora risponde incazzato
": NO E NUN ME ROMPR O CAZZ E CAPIT?:"
La bambina allora se ne va triste dai genitori, delusa dal suo idolo Peppe Fetish per l' ennesima volta.
STAI LEGGENDO
Peppe Fetish X Loli foot
RandomPeppe Fetish è tentato da una loli, riuscirà a resistere?