Il padre della bambina si avvicina a Peppe e lo prende per il collo e lo scaraventa alla sdraio dicendogli
": Chi sei e che cosa volevi fare a mia figlia!? Presentati!:"
Peppe cerca di togliersi la mano del padre di quella bambina dal collo, ma più ci prova più lui stringe.
Peppe sta per morire, il padre ha ormai perso il controllo e stringe sempre di più chiedendogli chi fosse.
Peppe ora lancia un urlo stridulo, alza la mano e al cielo, poi con voce quasi inesistente dice
": TI PREGO FAMMI PARLARE, COME FACCIO A DIRTI CHI SONO SE MI UCCIDI!:"
Il padre della bambina allora lascia il collo di Fetish e gli dà poi un pugno fortissimo in faccia, facendolo sanguinare dal naso, poi urlando chiede a Peppe
": FORZA BASTARDO! DIMMI CHI SEI O TI AMMAZZO DI BOTTE! CAPITO? STRONZO!!!:"
Subito dopo l' uomo rovescia la sdraio di Fetish facendolo cadere sulla sabbia.
La gente attorno guarda attonita, non sa che fare e non sa che parte prendere, nessuno agisce, tutti si comportano come se stessero vedendo un film già scritto nel quale ovviamente non possono intervenire.
In quegli attimi Fetish sa in che guaio si sta cacciando, un padre furioso che ha perso la ragione per proteggere una figlia, mentre lui è inconsapevole e sa bene che quelle intenzioni rinfacciategli dal genitore della bambina non sono affatto vere, allora come spiegare? Come spiegare ciò?.
Peppe è a terra, con la pancia rivolta al cielo e può solo osservare il padre della bambina che lo colpisce ripetutamente dall' alto verso il basso sullo stomaco.
In questo momento non riesce a parlare, sono solo urla di dolore e lamento a uscire dalla sua bocca e in oltre Peppe perde anche del sangue dalla bocca, causa di un emorragia.
Peppe Fetish è in agonia, il sangue si sta ormai spargendo attorno alla sua sagoma, sembra spacciato.
Ora il padre della bambina dopo ben ventitré colpi sullo stomaco posa il piede sul collo, quasi a schiacciando e dice a Peppe
": SONO STATO TROPPO BUONO CON TE! ORA DIMMI CHI SEI O MORIRAI! VOLEVI STUPRARE MIA FIGLIA NON È VERO?! PEDOFILO DI MERDA!:"
Peppe ansimando apre la bocca e dice
": IO SONO PEPPE BORGIA, ALIAS PEPPE FETISH, SONO UN RAGAZZO SERIO CHE AMA LECCARE I PIEDI, MA LO GIURO IO A VOSTRA FIGLIA NON VOLEVO FARE NULLA, LO GIURO! LECCO I PIEDI SOLO A DONNE ADULTE, ANZI ALLE VRENZOLE CON IL PIEDE QUARANTUNO ED OLTRE, È LEI CHE MI HA CHIESTO DI LECCARLE IL PIEDE, È PROBABILE CHE LEI MI CONOSCA, IO SONO UN PERSONAGGIO PUBBLICO E COME TALE NON VOGLIO AVERE PROBLEMI!:"
Subito dopo il padre della bambina non sembra convincersi del tutto di quel che ha detto Peppe, ma decide comunque di risparmiargli la vita, ma come ennesimo avvertimento arriva un calcio alla testa, seguito da queste parole
": SPARISCI DALLA MIA VISTA! SE TI RIVERDÒ ANCORA... SEI MORTO!!!!:"
Detto ciò, il padre gira le spalle verso la figlia sconvolta da ciò che ha visto e le dice
": IO E TE... DOBBIAMO PARLARE!:"
Tutte le persone attorno, dopo l' evento tornano come se nulla fosse a fare ciò che stavano facendo prima, come se non avessero visto nulla,
Mentre Peppe è riverso a terra senza riuscire a rialzarsi.
Quella famiglia lo aveva ferito non solo nel fisico, ma anche nell' animo.
Lui sa che è completamente solo, ma vuole darsi la forza per andare avanti.
Tenendosi lo stomaco con un braccio, utilizza l' altro per alzarsi e poi raddrizza la sdraio mettendosi sopra, in un secondo momento poi riflette dicendo
": SONO FERITO! SE NESSUNO CHIAMA I SOCCORSI, LO FARÒ IO!:"
Così Peppe prende il cellulare e chiama l' ambulanza per farsi venire a prendere e soccorrere.
STAI LEGGENDO
Peppe Fetish X Loli foot
RandomPeppe Fetish è tentato da una loli, riuscirà a resistere?