Ora il padre e la bambina sono seduti sulle sdraio sotto il loro ombrellone, lei non ha il coraggio di guardarlo, mentre lui l'osserva con fare arrabbiato.
Prima che qualcuno parli tra i due il silenzio è assordante e rimbomba più del rumore degli schizzi d' acqua e delle urla.
Il clima è imbarazzante, il padre non sa ancora se credere a Peppe e vorrebbe ascoltare cosa dice sua figlia, mentre sua figlia è pentita di ciò che ha fatto e causato.
Il padre è il primo ad aprire la bocca in quel silenzio ed esordisce così
": Dimmi è vero ciò che dice quel verme? Perchè in tal caso sei in punizione!:"
La bambina abbassa ulteriormente il capo, alza le ginocchia, le chiude e ci mette la testa al centro scoppiando in lacrime.
Il padre capisce e sa che quell' uomo, seppur poco affidabile e strampalato ha detto la verità e ora sa che sua figlia ha fatto la provocatrice con un uomo che seppur strano andrà nei guai per nulla.
Dunque il padre, deciso a punire la figlia le alza il capo di scatto, le abbassa le gambe e le ginocchia e le da un forte schiaffo e tirando le I suoi lunghi capelli neri e la rimprovera dicendo
": HAI IDEA IN CHE CHE COSA TI SEI CACCIATA! POTEVA ESSERE UN MANIACO SESSUALE, POTEVA STUPRARTI! POTEVA UCCIDERTI, SCIOGLIERTI NELL' ACIDO, MA POI DA DOVE È USCITO FUORI QUESTO TUO FETISH PER IL LECCAGGIO PASSIVO DEI PIEDI!? RISPONDI PICCOLA PUTTANA!!!:"
Dopo ciò il padre le lascia i capelli ma le rifila un altro schiaffo, che le fa sanguinare il naso.
Subito dopo delle persone che si divertono intorno a quest' aggressione intervengono assalendo il padre, prima bloccandolo a terra e poi pestandolo tra calci e pugni sonori e sferrati con istinto fortemente omicida.
La bambina con tutti i segni rossi sulla faccia e le lacrime agli occhi osserva il padre pestato da una decina di persone tra uomini e donne e non sa cosa fare, da una parte lo vorrebbe morto ma da un' altra vorrebbe che la smettessero.
Mentre lei è immobile e in lacrime seduta ad osservare, il padre è lì massacrato di botte da quella calca furiosa che ormai lo prestava da oltre un minuto.
La bambina però prende una decisione, e decide comunque di fermare quell' aggressione e parla alla gente così
": LASCIATELO STARE! LO STATE UCCIDENDO!!! HA AVUTO CIÒ CHE MERITAVA!:"
Tutti si fermano e quel che vede la bambina è solo il corpo del padre pieno di lividi sull' addome, due occhi neri e sangue che sgorga sia dal naso che dalla bocca.
La bambina si avvicina al padre e gli dice
": PERDONAMI! PERDONAMI! È COLPA MIA SE TI HANNO CONCIATO COSI!:"
Il padre con voce flebile risponde
": Ora chiama un' ambulanza, non abbiamo tempo per cincischiare:"
Il numero è composto, ora i due aspettano solo i soccorsi.
STAI LEGGENDO
Peppe Fetish X Loli foot
CasualePeppe Fetish è tentato da una loli, riuscirà a resistere?