Skipe time
T/n pov
Il giorno dopo io ed Eijiro ci eravamo messi d'accordo per trovarci danti ai tornelli della stazione della metro alle 17.00.
Io ero già lì da un po' ormai...
Mi sentivo decisamente meglio e avevo ottenuto il permesso sia da Aizawa sia da Recovery Girl per uscire quel pomeriggio.
L'anziana infermiera mi aveva detto che probabilmente era stata solo una ricaduta momentanea, ma si era anche raccomandata di ricordarmi che ugualmente non dovevo fare sforzi e non dovevo stressarmi troppo.
E io gli avevo promesso che lo avrei fatto...
Anche se era un po' difficile vista la situazione in cui mi trovavo.
Mi stavano ancora cercando tutti anche se piano piano stavo sparendo nei loro ricordi...
Perfino Matteo non si era mai arreso.
Non avrei mai immaginato che sarebbe stato lui il primo ad accorgersi della mia assenza...
E nonostante fossero ormai due mesi che ero scomparsa non aveva ancora gettato la spugna.
"Hei, a che pensi Little Kitten?" Mi chiese Eijiro arrivando al luogo dell'incontro.
"Ciaoo" dissi io, alzando subito la testa e abbracciandolo di scatto.
"Woo cos'è tutto questo improvviso bisogno di affetto?" Mi chiese lui ricambiando la stretta.
"Nulla...volevo solo farlo...andiamo?" Domandai, staccandomi da lui.
"Certo" disse lui, prendendomi per mano.
A quel punto ci dirigemmo verso la nostra metro che ci avrebbe portato in centro città.
Skipe time
Una volta saliti sulla mentre io e il rosso ci sedemmo l'una affianco al altro tenendoci sempre per mano.
"Sei davvero carina..." Disse lui, guardando come ero vestita e arrossendo leggermente.
"G-grazie..." Risposi, arrossendo.
Per quel occasione avevo deciso che per una volta mi sarei vestita bene...
Era il nostro primo appuntamento e volevo che Eijiro mi trovasse bella.
Aizawa mi aveva comprato un sacco di vestiti nuovi visto che apparentemente avevo solo la divisa scolastica con me.
Mi era dispiaciuto dipendere da lui così tanto ma visto che insisteva alla fine avevo accettato...
Avere come tutore un Pro Hero famoso aveva i suoi vantaggi dopo tutto.
Scegli quale outfit preferisci tra questi:
(Se non ti piace nessuno di questi poi immaginartelo come vuoi tu)
STAI LEGGENDO
A te la scelta {KirishimaEijirouXReader}
FanfictionKirishima Eijiro X Reader "𝘌𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘭'𝘶𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢. 𝘌𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦. 𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩é 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘥𝘪𝘯𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭 �...