T/n pov“Ascoltami…” Dissi io, accarezzandogli una guancia con ancora le lacrime agli altri.
“Io mi fido di te come mai ho fatto con chiunque altro…sei riuscito a conquistare una parte importante del mio cuore e a illuminarmi con tutta la luce che emani…tu mi piaci e questo non cambierà mai…ma se vogliamo stare insieme ti prego di darmi tempo…devo capire che cosa posso dirti e che cosa voglio fare…ma ti prometto che non mollerò e continuerò a provare quello che ora provo per te” dissi.
“Va bene…quando saprai cosa che cosa intendi fare ti prego di dirmelo…ma fino ad allora ti prego resta con me” disse lui, facendo incontrare le nostre fronti.
“Grazie” dissi io, prendendogli il viso tra le mani e baciandolo.
Quando ci staccammo il ragazzo mi abbracciò molto forte dicendo: “Scusa se prima sono scappato...ero confuso…pensavo di aver rovinato tutto e non capivo perché non avessi volut-“
“Fermo…” Dissi io, ridendo e mettendogli un dito sulla bocca per zittirlo.
“Non sei tu quello che deve scusarsi qui ok? Possiamo non pensarci adesso? Piuttosto…tu mi devi ancora un’uscita…quando vuoi programmarla?” Domandai.
“Sei incredibile…” Disse il ragazzo arrossendo.
Io gli diedi un veloce bacio a stampo per poi rialzarmi in piedi, lui fece lo stesso.
A quel punto una folata di vento mi colpì in pieno facendomi passare un brivido di freddo per tutta la schiena.
Eijiro sembrò notarlo, così si slacciò la sua felpa e me la mise sulle spalle…
“E poi sarei io quella incredibile…sicuro di non avere freddo?” Domandai.
Il ragazzo scosse la testa, prendendomi per mano.
“Non sono io quello che ha appena passato l’influenza…forza…ti riaccompagno a casa” disse.Io annuì, aggrappandomi al suo braccio muscoloso mentre camminavamo verso casa.
Skipe time (Qualche giorno dopo)
Era arrivato il fatidico giorno del festival sportivo…
Io ed Eijiro ci eravamo sforzati un sacco nei giorni precedenti per recuperare gli allenamenti arretrati…
Non che fosse stato molto utile visto che perdevamo molto tempo a stuzzicarci a vicenda e a ridere.
In quel momento avevamo già superato con successo la prima prova del festival…
Arrivando io quinta e lui sesto.
Era un buon risultato tutto sommato…
Considerando anche il fatto che io conoscevo la prova che avremmo dovuto affrontare.
STAI LEGGENDO
A te la scelta {KirishimaEijirouXReader}
FanficKirishima Eijiro X Reader "𝘌𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘭'𝘶𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢. 𝘌𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦. 𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩é 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘥𝘪𝘯𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭 �...