#29 "Partenza"

570 60 9
                                    

Skipe time

T/n pov

Il giorno della partenza era arrivato...

Avevo preparato ogni cosa ed ero finalmente pronta a partire, così raggiunsi Aizawa in soggiorno, salutai Mochi e insieme all'uomo uscì di casa.

"Ti avverto Edgeshot è un tipo molto riservato...non sarà facile iniziare un qualche tipo di conversazione con lui..." Mi disse Aizawa mentre ci stavamo dirigendo verso la stazione.

"Capisco..." Dissi.

"Ma a parte questo sono certo che il tirocinio con lui darà i suoi frutti..." Disse.

Io annuì.

"Visto che non credo avrò tempo per dirtelo dopo te lo dico adesso...buona fortuna e fa la brava..." Disse, appoggiandomi una mano sulla testa e scompigliandomi i capelli.

Io sorrisi.

"Lo farò...grazie" dissi.

L'uomo annuì, dopo di che finalmente eravamo arrivati davanti alla stazione così decidemmo di entrare.

....

Una volta che tutti i miei compagni furono arrivati ci radunammo tutti quanti vicino ai tornelli e io mi misi affianco a Eijiro.

"Avete tutti i vostri costumi, vero?" Domandò Aizawa.

Noi annuimmo.

"Mi raccomando, non perdeteli." Aggiunse l'uomo.

Mina agitò la sua valigia in aria, sorridendo Come una bambina...

"Ricevuto!" Ridacchiò a voce un po' troppo alta.

"Non strillare troppo, Ashido. E ricordatevi le buone maniere!" Si preoccupò di rammentare, indicando a ognuno di noi quale treno prendere.

A quel punto io ed Eijiro ci spostammo in disparte.

"Allora alla fine hai scelto proprio Edgeshot è..." Disse lui, stringendo il manico della sua valigia.

"Sì, e invece tu Fat Gum..." Dissi, girando un piede sul pavimento.

A quel punto restammo entrambi in silenzio per qualche secondo guardando il pavimento della stazione.

"Senti..."

"Senti..."

Dicemmo insieme.

A me scappò una risata.

"Prima tu..." Disse Eijiro.

Io annuì.

"Senti so che siamo in città diverse, ma non devi preoccuparti è solo per una settimana...e poi come hai detto tu da adesso ti potrò avere sempre con me no?" Dissi io, tirando fuori da sotto la maglia la collana con il dente di squalo che mi aveva regalato.

Eijiro sorrise.

"Hai ragione...volevo solo dirti di prestare attenzione...so che questa esperienza sarà importante per entrambi ma non mi sarebbe dispiaciuto svolgerla insieme...ti avverto che appena questa settimana sarà passata non ti libererai più di me...ti starò sempre appiccicato" disse lui.

A me scappò una risata.

"Non vedo l'ora..." Dissi, facendo incontrare il mio sguardo con il suo.

A quel punto il ragazzo prese l'iniziativa e mi baciò.

Fu un bacio lungo e passionale, uno di quelli che non ricevevo spesso da lui.

Credo che volesse lasciare il segno.

A te la scelta {KirishimaEijirouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora