T/n pov
Dopo aver sentito la voce di Matteo urlare il mio nome...
Avevo provato ad avvicinarmi a lui per abbracciarlo ma il mio corpo a quel punto aveva iniziato a smaterializzarsi...
Venendo risucchiato di nuovo in quella sfera di luce luminosa che mi riportò di nuovo in mezzo a quella immensa oscurità.
Non potevo crederci.
Per tutto quel tempo Matteo mi aveva cercata senza mai gettare la spugna.
Era come se sapesse perfettamente che non potevo essere morta.
Anche mia madre e mio padre lo avevano fatto.
Ormai stavo sparendo velocemente dai ricordi di tutti però.
Era veramente giusto restare in questo universo?
Al costo di far soffrire tutte quelle persone?
Era veramente questo ciò che avrebbe fatto un eroe?
"Stai svanendo..." Disse la voce.
"Cosa?!" Feci io guardando il mio corpo diventare trasparente.
"Cosa?! Perché? Che sta succedendo?!" Esclamai.
"Il fermaglio..." Disse la voce.
"Il fermaglio? Quello che è rimasto nel vicolo dopo la mai scomparsa? Ma io non mi ricordo di quel fermaglio...non lo riconosco..." Dissi.
"Questo perché non era una cosa che possedevi materialmente...quella è semplicemente la tua anima materializzata...dovevi pur avere un contatto con il tuo universo prima di decide che cosa fare..." Disse la voce.
"È per questo che..." Dissi io, guardando il mio corpo diventare trasparente.
"Esatto...ora ci troviamo nella parte della tua coscienza che ancora appartiene al tuo universo natale...e visto che stai sparendo dai ricordi di tutti...quando mi dirai che vuoi abbandonare per sempre quel mondo quel fermaglio si spezzerà e tutti ti dimenticheranno...compreso Matteo...e sarà come se tu non fossi mai esistita qui."
"No...non è questo che voglio..."
"Allora scegli...preferisci restare con Kirishima e vivere una vita felice diventando un eroina ma rinunciando alla tua famiglia e a un ragazzo che ti ama da impazzire semplicemente per un tuo capriccio...sparendo per sempre il tuo mondo natale...oppure vuoi tornare a casa da una famiglia che si è finalmente accorta quanto ti vuole bene e quanto tu sia speciale, vivendo una vita felice con le persone che ami ricordandoti di questa esperienza che ti ha cambiata e ti ha fatta maturare...facendoti così tornare a casa come una persona diversa e pronta per affrontare gli ostacoli che la vita ti metterà davanti?"
"Io...io non lo so" dissi.
"Allora decidi...ti do un ultima possibilità, ma sbrigati...stai svanendo" disse la voce.
A quel punto senza che potessi vedere niente vidi una voce luminosa attraversarmi completamente e accecarmi.
*Fine sogno*
Mi svegliai di soprassalto tutta completamente sudata.
Saltai immediatamente giù dal letto e mi infilai velocemente una felpa per poi uscire fuori di casa.
Avevo bisogno di schiarirmi le idee.
Cercai di respirare profondamente mentre camminavo per strada per sopprimere il mio respiro ancora molto affannato.
Camminai assorta nei miei pensieri continuando a farmi domande su quel sogno...
Cosa significava che non avevo più tempo?
STAI LEGGENDO
A te la scelta {KirishimaEijirouXReader}
FanficKirishima Eijiro X Reader "𝘌𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘭'𝘶𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢. 𝘌𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦. 𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩é 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘥𝘪𝘯𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭 �...