T/n pov
Dopo essere caduta intorno a me sembrava essere scesa l'oscurità...
Ma un certo punto avevo visto una luce molto abbagliante e il mio corpo gli si era spinto incontro.
Dopo di che avevo iniziato a sentire una voce.
"Ragazzina...
Ragazzina...
Ei ragazzina ci sei?!" Urlò un'anziana signora, davanti a me."Eh?!" Feci io confusa, aprendo gli occhi e iniziando a guardarmi nervosamente intorno.
"Sei in ritardo...non dovresti entrare?" Mi chiese l'anziana signora.
"Cosa in ritardo(?)...dove mi trovo?" Domandai.
L'ultima cosa che mi ricordavo era di essere caduta in quel vicolo, andando a sbattere contro qualcuno.
"Ti trovi davanti al liceo Yueei...quando ci siamo scontrate hai per caso sbattuto la testa cara?" Mi domandò la donna.
"Em no...non credo..." Dissi io, massaggiandomi le tempie.
"Bene...allora faresti meglio a entrare a scuola. Credo che la campanella sia già suonata da un pezzo ormai..." Disse la donna.
"Hem sì...forse ha ragione, ma è sicura che devo entrare qui..." Dissi io, non riuscendo ancora a vedere bene l'edificio...
La mia vista era ancora parzialmente sfocata e tutto intorno a me sembrava ovattato.
"Be vedi hai la stessa uniforme di tutti quei ragazzi che vedo ogni giorno entrare qui, così ho pensato che dovessi andare anche tu in questa scuola...è così o mi sbaglio?" Mi chiese la donna.
Io allora mi guardai l'uniforme.
Era proprio quella della Yueei.
"Non ci credo...possibile che..." Pensai.
"Allora?" Fece la signora.
"S-sì è così...di fatti farò meglio a entrare, non voglio fare tardi utilmente" dissi io, alzandomi di scatto.
"Ah e mi scusi per averla urtata..." Dissi, inchinandomi leggermente.
"Non è successo nulla cara, piuttosto tu riguardati...ora vai..." Disse l'anziana donna.
Io annuì e corsi dentro la scuola.
Ma prima di entrare mi girai un'ultima volta verso l'anziana signora per salutarla ma sembrava come sparita...
Così decisi di entrare dentro la scuola.
Una volta dentro però mi bloccai.
C'era qualcosa che non andava.
"Ma com'è possibile che io mi trovi qui? Quell'uomo aveva detto la verità? Perché parlo e capisco giapponese come se fosse la mia lingua madre? Dove sono finiti tutti? Come ho fatto a finire qui? E soprattutto come ho fatto a cambiarmi così velocemente? indossando la divisa dello Yueei!! QUESTO NON È UN SONOGNO VERO? No...è tutto troppo reale per essere un sogno...ma allora ha funzionato!" Pensai in preda al panico, mentre continuavo a camminare a passo svelto tra i corridoi di quell'immensa scuola che fino a poco tempo prima avevo solo immaginato.
"Signorina?" Disse una vece da dietro di me.
Io mi girai e mi trovai alle mie spalle Recovery Girl.
"Sei per caso tu la nuova studentessa?" Mi chiese la vecchietta.
Io subito non seppi cosa rispondere.
"Sapevano che sarei arrivata?" Pensai.
"Allora?" Mi chiese l'anziana vecchietta con il suo bastone che picchiettava sul pavimento.
STAI LEGGENDO
A te la scelta {KirishimaEijirouXReader}
Fiksi PenggemarKirishima Eijiro X Reader "𝘌𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘭'𝘶𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢. 𝘌𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦. 𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩é 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘥𝘪𝘯𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭 �...