Skipe time
T/n pov
"Bene giovane T/c sei pronta a iniziare?" Mi domandò All Might.
"Si..." Risposi io.
L'Hero annuì.
"Allora chi è che vuole scontrarsi contro T/c?" Chiese sorridendo l'eroe.
"Io..." Rispose una voce proveniente da dietro di me.
Io mi girai e rabbrividì a quella vista...
Era stato Bakugou ad accettare la sfida.
Tutti i miei compagni deglutirono contemporaneamente e mi stavano palesemente augurando buona fortuna con i loro occhi preoccupati.
"Qualcuno deve pur insegnare a questa comparsa che qui non ha speranze di diventare un eroina se prima non batte il sottoscritto" disse Bakugou, ghignando e avvicinandosi a me, iniziando a squadrarmi mentre faceva delle piccole esplosioni suoi palmi delle sue mani.
"Hei bro vacci piano con lei...è appena arrivata" lo rimproverò Kirishima tentando di calmarlo.
"Non ho intenzione di calmarmi capelli di merd-"
"Non ce ne sarà bisogno...ti batterò Bakugou" dissi seria interrompendo il ragazzo.
Tutti i miei compagni spalancarono gli occhi dopo quella mia affermazione.
"Tsk, staremo a vedere..." Ringhiò Bakugou, scrocchiandosi le nocche.
"Davvero un atteggiamento molto virile T/c complimenti" mi disse Kiri, facendo il pollice in su e sorridendomi.
"Ehehe grazie..." Dissi io, arrossendo leggermente e portandomi una mano dietro la nuca.
"Bene allora è deciso T/c e il giovane Bakugou combatteranno...forza allora...anche voi altri studenti create delle coppie...il primo scontro sarà proprio quello della giovane T/c" disse interrompendoci All Might.
Noi tutti annuì.
Skipe time
Io e Bakugou ci mettemmo in posizione l'uno davanti all'altra.
Non gli avevo lanciato quella sfida presa da un momento di coraggio o qualcosa del genere, ero sicura di farcela.
Se era come avevo detto io ed ero veramente in grado di usare il mio quirk come me lo ero sempre immaginata sarebbe andato tutto liscio.
Grazie a Matilde che mi parlava sempre di lui, conoscevo bene quali fossero i punti deboli di Bakugou e li avrei usati a mio vantaggio.
"In posizione!" Annunciò All Might.
Bakugou si mese subito in posizione di attacco e io feci lo stesso, attivando il mio quirk e facendo spuntare la mia coda, le mie orecchie e i miei artigli affilati da gatto.
"Hahaha e così pensi di battermi trasformandoti in un insulto gatto eh?" Mi provocò il ragazzo davanti a me.
Io ringhiai.
"Ai posti!" Annunciò All Might.
"Ti avverto non sarà facile gattina..." Mi disse Bakugou.
"Questo lo vedremo..." Dissi io, assottigliando lo sguardo.
"Via!!"esclamò l'eroe.
A quel punto io con uno sprint raggiunsi Bakugou alle spalle, cogliendolo completamente alla sprovvista.
"Ma cosa!?"esclamò confuso lui, prima che lo prendessi alla schiena con un calcio.
Lui subito fu pronto a rispondermi con un'esplosione, ma io grazie al mio quirk percepì il suo movimento, riuscendo a schivarla.
STAI LEGGENDO
A te la scelta {KirishimaEijirouXReader}
FanficKirishima Eijiro X Reader "𝘌𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘭'𝘶𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢. 𝘌𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦. 𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩é 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘥𝘪𝘯𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭 �...