Zaffiro Blu I

16 3 0
                                    

Zaffiro guardò stupita il suo diamante,mostrando le sue emozioni per la prima volta da quando era entrata a far parte della corte di Diamante Blu,<<Ma mio diamante>> disse Zaffiro Blu prima di venire interrotta,<<Niente ma Zaffiro,tu sei l'ultima dei zaffiri e se ti succedesse qualcosa non potrei mai perdonarmelo.>> esclamò il diamante prima di uscire dalla stanza,<<Ascolta Diamante Blu Zaffiro,senza il tuo aiuto non resisteremo molto contro i ribelli>> disse Diamante Rosa,la gemma sospirò e riprese la sua calma facendo sparire il leggero ghiaccio che si era creato intorno a lei.

<<Mio Zaffiro la valigia è quasi pronta>> disse la perla mentre finiva di ripiegare gli abiti nella valigia,<<Io vado in giardino,quando hai finito fammi trovare tutto nella carrozza>> disse lo zaffiro uscendo dalla porta e dirigendosi in giardino. Fece oscillare delicatamente l'altalena tendendo lo sguardo alto in direzione delle stelle,sospirò e chiuse gli occhi quando la frangia si spostò lasciando vedere completamente il suo viso,<<Zaffiro Blu>> disse delicatamente la voce di Diamante Blu alle sue spalle,Zaffiro scese immediatamente dall'altalena e dopo essersi coperta la parte superiore del viso con la frangia fece un breve inchino al diamante,<<Mio Diamante>>,il diamante la guardò dispiaciuta,<<Zaffiro prima che tu parta voglio dirti delle cose,>> disse e prima di continuare fece un respiro profondo <<io tengo molto a te,come gli altri Diamanti dopo tutto,negli anni in cui sei stata a corte ti sei fatta voler bene e ci hai aiutate molto e oggi tocca a noi aiutarti,lo capisci?>> aggiunse il diamante sorridendo leggermente,lo zaffiro annuì per poi dire: <<Infondo non sarò sola,ho la mia perla>>.                                                          <<Riguardo questo...>> disse Diamante <<cambierai perla,te ne sarà data una che sia in grado di proteggerti meglio di quella che hai adesso>>.

<<Salve sua purezza,il mio nome è Alan e oltre ad essere la vostra perla personale sarò il vostro allenatore>>  disse la perla inchinandosi davanti Zaffiro Blu,la gemma annuì e la perla le aprì la porta. Dopo aver visitato il castello Alan scortò Zaffiro Blu alla sua camera,<<Questa è la sua camera sua purezza>> disse la perla aprendogli la porta,lo zaffiro entrò nella camera osservandola meravigliata,si avvicinò al letto e si sedette composta,la perla chiuse la porta e la guardò,<<Da quale colonia vieni Alan?>> gli chiese Zaffiro Blu,la perla la guardò un po' stupito per la domanda ma dopo qualche secondo si ricompose e rispose:<<Dalla Terra sua purezza>>,<<Quindi vieni dalla colonia di Diamante Rosa>> esclamò lo zaffiro e la perla annuì. 

Zaffiro Blu entrò nella sala da pranzo dove incontrò Diamante Bianco,si stupì di vedere il diamante lì ma fece comunque un leggero inchino dicendo:<<Mio Diamante>>,e dopo aver avuto il permesso di sedersi iniziarono a consumare la cena,<<Io partirò dopo cena,lascio tutto al tuo comando Zaffiro>> disse Diamante Bianco ,<<Certo mio Diamante, può contare su di me>> esclamò Zaffiro.           
 E dopo aver finito di cenare,e aver avuto il permesso di congedarsi, Zaffiro lasciò la stanza seguita dalla sua perla,<<Sua purezza vuole fare un bagno prima di andare a letto?>> chiese Alan mentre le apriva la porta della camera,ci pensò un po' su prima di annuire,la perla fece un lieve inchino prima di entrare nel bagno in camera per preparare la vasca.                             
<É pronto sua purezza>> disse la perla aprendo la porta del bagno,Zaffiro Blu entrò e prima di iniziare a togliersi i vestiti guardò Alan,lui la guardò perplesso,<<Qualcosa non va sua purezza?>>,<<Potresti uscire?>> disse Zaffiro,<<Ma...>> esclamò guardando lo zaffiro,<<Per favore>> disse quest'ultima abbassando lo sguardo e arrossendo leggermente,la perla annuì e sospirando disse un semplice 'si sua purezza'.

Pagina 2.

Zaffiro BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora