Zaffiro Blu III

2 0 0
                                    

Lo zaffiro era ancora sconvolta da quello che era successo quando sentì un peso addosso a lei e cadde,<<Sei stata bravissima Zaffiro>> disse l'ametista mentre l'abbracciava,<<Ehm...grazie>> disse la ragazza un po' a disagio,<<Sua purezza sta bene?>> disse la perla preoccupata spostando l'ametista da dosso la ragazza e le porse la mano per aiutarla ad alzarsi,<<Si sto bene>> disse lo zaffiro afferrando la mano della perla per alzarsi,<<...o almeno credo>> aggiunse sussurrando,<<Sei stata grande Zaffiro!>> disse Melissa avvicinandosi a lei,<<Il tuo arco è fantastico,voglio un'arma del genere anche io>> disse Janet piagnucolando scherzosamente,lo zaffiro ridacchiò leggermente sentendosi a disagio.

Lo zaffiro si buttò sul divano sospirando,la perla la guardò ridacchiando leggermente,<<Già stanza sua purezza?>> le chiese il ragazzo scherzosamente,<<Ah ah ah,davvero molto divertente>> rispose lo zaffiro sbuffando,la ragazza si sentì tremare qualcosa nella tasca e solo quando tirò fuori l'oggetto dalla tasca si ricordò che Diamante Blu le aveva dato un piccolo specchio portatile che in realtà era un telefono,<<Salve mio Diamante>> disse lo zaffiro rispondendo alla chiamata,<<Zaffiro,come va? stai bene?>> chiese il diamante,<<Va tutto bene mio Diamante>> rispose lo zaffiro,<<Ci sono novità?>> disse la donna,<<Ho evocato la mia arma,è un arco di cristallo del colore della mia gemma>> disse lo zaffiro sorridendo,il diamante spalancò gli occhi sorpresa per poi esclamare:<<Devo andare>> e chiuse la chiamata.                      La ragazza guardò la perla confusa,il ragazzo scrollò le spalle e bevve un bicchiere d'acqua.

La perla lanciò la propria lancia allo zaffiro,che schivò prontamente con un salto in avanti,estrasse il proprio arco dalla gemma e creò una freccia di ghiaccio,prese la mira e prima che potesse scoccare la freccia la perla le lanciò un'altra lancia,lo zaffiro si abbassò velocemente e saltò sul tetto della casa,la perla la guardò cercando di prendere la mira,la ragazza fece sparire l'arco cristallino e saltò dal letto atterrando su un pilastro di ghiaccio creato poco prima,la perla saltò nella sua direzione,la ragazza atterrò sull'erba nello stesso istante in cui la perla si era spostata sul pilastro,batté un piede a terra e intorno al pilastro si innalzarono delle pareti non lasciando scampo alla perla,lo zaffiro sorrise e prima che la perla potesse saltare ed uscire dalla "gabbia" la chiuse col ghiaccio anche dalla parte superiore.

Alan pov's

Cazzo,sono in trappola,sospirai e provai a scalfire il ghiaccio con la mia lancia ma nulla da fare,come posso uscire da qui? il ghiaccio è troppo spesso non credo di poter scavare,magari potrei scioglierlo,ma come potrei fare? non ho la termocinesi come i rubini,sbuffai ma poi mi venne un'idea,puntai la luce della mia perla sul ghiaccio,aumenti man mano la luminosità così da far scogliere più velocemente il ghiaccio,estrassi due lance dalla mia perla e inizia a scavare.

Dopo venti minuti uscì dalla "gabbia" di ghiaccio e atterrai sull'erba morbida del prato,<<Finalmente sei uscito>> mi disse lo zaffiro ridacchiando puntandomi contro una freccia pronta a scoccare,sbuffai e feci sparire le lance mettendomi in ginocchio in segno di resa,lei mi guardò con uno sguardo soddisfatto.

Pagina 11.

Zaffiro BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora