Zaffiro Blu II

9 2 0
                                    

Mesi dopo

<<Ottimo lavoro sua purezza,>> disse la perla guardando la ragazza lievitare<<ha concluso il suo addestramento>> aggiunse il ragazzo,lo zaffiro sorrise  soddisfatta.

Zaffiro Blu stava cenando quando la perla arrivò nella sala da pranzo con uno sguardo serio,<<Mi dispiace importunarla mentre cena sua purezza,ma Diamante Blu ha chiamato e ha detto che deve tornare con urgenza sul pianeta natale>>disse il ragazzo,lo zaffiro si alzò e lo guardò con serietà,<<La navicella è pronta?>> chiese la ragazza,la perla annuì.

<<Eccomi miei Diamanti>>disse Zaffiro Blu entrando nella sala delle riunioni seguita da Alan,<<Zaffiro Blu,hai finito il tuo addestramento?>> chiese Diamante Giallo,<<Si mio Diamante>> rispose Zaffiro,<<Bene allora andrai come infiltrata sulla terra>> rispose il Diamante,<<ovviamente con te verrà la tua perla>> aggiunse infine,la ragazza annuì e venne poi scortata alla navicella spaziale.                                                                                                                                                         << É un onore averla sulla nostra navicella sua purezza>> disse il capo dei rubini inchinandosi quando Zaffiro Blu e Alan fossero saliti a bordo,<<Il piacere è mio comandante>> rispose Zaffiro con cordialità,<<Qual è il piano di infiltrazione?>> chiese subito dopo,<<Lei e la sua perla dovete precipitare dall'astronave così che quando le gemme ribelli verranno a vedere cosa succede troveranno voi e la vostra perla scappare mentre noi vi "attaccheremo">>disse il rubino facendo le virgolette sull'ultima parola,<<ovviamente sarà per finta,noi non vi sfioreremo vostra purezza ma ovviamente qualcuno dovrà ferirsi,sennò non vi crederebbero>> aggiunse in fine con cattiveria verso la perla,Zaffiro al sentire quelle parole si preoccupò ma non lo diede a vedere,<<Va bene comandante>>.

Zaffiro Blu e Alan correvano sulla spiaggia mentre la navicella gli sparava e quando si intravidero le gemme ribelli la perla fu colpita su un fianco,Zaffiro Blu si precipitò su di lui mentre le ribelli cacciavano via la navicella,<<Chi siete voi?>> chiese una delle gemme avvicinatosi dopo che la navicella fosse andata via,Zaffiro si alzò posando lo sguardo sull'ametista che si era rivolta lei,<<Sono...sono uno zaffiro e lui è la mia perla,ci siamo ribellati al pianeta natale e ai Diamanti,aiutatelo vi prego è stato ferito>> disse Zaffiro Blu guardando negli occhi l'ametista e chiese pietà e aiuto con gli occhi,le gemme si guardarono fra di loro per poi caricare in spalla la perla,<<Andiamo>> le disse l'ametista dirigendosi in una casa vicino al mare.

Zaffiro Blu pov's

Entrammo dentro la casa e vidi portare Alan in un stanza,feci per seguirli ma l'ametista di prima mi fermò,<<Possiamo parlare?>> mi chiese,annuì e malincuore la seguì,mi porto una stanza,che sembrava avere tutta l'aria di essere un ufficio,<<Siediti pure>> mi disse e quando vide che lo feci continuò a parlare,<<Come ti chiami?>> mi chiese,<<Zaffiro Blu>> risposi,<<La perla che era con te chi è?>> mi chiese ancora,<<E' la mia perla,si chiama Alan,viene da questo pianeta>> dissi con tranquillità,lei annuì e si alzò,<<Potrei vederlo?>> chiesi prima che uscisse dalla stanza,<<Certo,andiamo>> disse ed uscì dalla stanza,mi alzai e la seguì,dopo aver superato qualche porta raggiungemmo una porta alla fine del corridoio e bussò,dopo che sentimmo un sonoro avanti entrammo,vidi Alan e prima che potessi raggiungerlo venni bloccata da delle perle che puntavano la loro arma contro di me,<<Fatemi passare>> dissi decisa,loro non si mossero,mi accigliai e fluttuando le sorpassai,dopo aver messo i piedi a terra mi avvicinai al letto,sembrava stare bene ma era svenuto quindi non potei chiederglielo direttamente,<<Sta bene vero?>> chiesi  leggermente preoccupata voltandomi nella loro direzione,<<Sta bene,ha solo bisogno di un po' di riposo>> disse una voce alla mie spalla,mi voltai di scatto verso la voce e trovai una donna umana che mi sorrideva,annuì non tanto convinta e riportai lo sguardo sulla perla stesa sul letto.

Pagina 7.

Zaffiro BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora