Capitolo II

9 2 0
                                    

Erano passati alcuni giorni da quando Zaffiro Blu aveva ghiacciato il pavimento della propria stanza e adesso era decisamente migliore nel controllarlo.                                                                               <<Provi a concentrarsi attentamente sulla forma dell'arma sua purezza>> le suggerì Alan,la ragazza allora chiuse gli e battendo leggermente il piede a terra immaginò che dall'estensione del ghiaccio si fosse innalzata una spada e quando essa aprì gli occhi trovò una spada dalla fine e lunga lama,sorrise sollevando lo sguardo dalla spada e lo portò sulla perla davanti a lei,<<Ottimo lavoro sua purezza,una katana è più bilanciata per lei,>> affermò il ragazzo,<<una lama lunga e fine per le lunghe distanze>>aggiunse staccando la katana dal pavimento,<<e anche molto leggera>>disse infine stupito sorridendogli e porgendogli l'oggetto da lei creato,lo zaffiro afferra la katana e si sorprese per la leggerezza,'wow' pensò stupita,non riusciva a credere di poter creare una cosa così leggera,<<Per oggi può bastare sua purezza>> disse la perla avviandosi in direzione del corridoio seguita dallo zaffiro.

Zaffiro aveva appena finito di  fare il bagno quando qualcuno bussò alla porta della sua camera,<<Avanti>> disse la ragazza aprendo l'armadio per prendere il vestito,<<Sua purezza è arrivata Diamante Blu>>disse la perla sulla soglia della porta,lo zaffiro annuì tirando fuori dall'armadio un vestito lungo fino ai piedi color acquamarina che le lasciava le spalle scoperte,<<Arrivo subito>>disse chiudendo l'armadio,la perla annuì e facendo un inchino uscì chiudendosi la porta alle spalle.

<<Mi scuso per l'attesa mio Diamante,sono profondamente mortificata>> disse Zaffiro Blu entrando nella sala,<<Non preoccuparti Zaffiro,immaginavo che l'allenamento ti portasse via tanto tempo>> disse il diamante per poi spostare il suo sguardo sulla perla,<<Lui è Alan,la mia perla e il mio allenatore,>> disse Zaffiro indicando il ragazzo<<proviene dalla colonia di Diamante Rosa>> aggiunse sedendosi al suo fianco,il diamante annuì<<E dimmi come va con l'allenamento?>>chiese prima di riportare completamente l'attenzione sulla ragazza,<<Bene mio diamante,per ora ci stiamo concentrando sul controllo della criocinesi>> disse lo zaffiro con calma,<<E dimmi perla sta migliorando?>> chiese la donna rivolgendosi alla perla,stupendo sia lo zaffiro che il ragazzo,<<Si mio Diamante,non ho mai visto nessuno migliorare cosi tanto in  poco tempo>> ammise la perla,facendo cosi sorridere il diamante che rivolse il suo sguardo alla ragazza,<<Sono felice che tu stia migliorando di giorno in giorno>>le disse la donna.

Chiuse la porta sospirando e lasciando uscire tutta l'aria che aveva trattenuto durante la cena,si diresse verso il letto sotto lo sguardo attento di Alan,<<Grazie per il complimento di prima>> disse Zaffiro sedendosi sul letto e posando lo sguardo sulla perla,<<Non deve ringraziarmi sua purezza,i meriti che le ho dato durante la cena sono veritieri>> ammise Alan,non lasciando mai la sua posizione,lo zaffiro gli sorrise ringraziandolo con lo sguardo.

Pagina 5.



Zaffiro BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora