Zaffiro Blu pov's
Mi svegliai sbagliando e mi misi seduta,dopo qualche minuto,nel quale contemplai la porta,mi alzai e mi diressi in bagno per fare il bagno e lavare i denti. Appena ebbi finito di prepararmi aprì la porta,scesi le lunghe scale e mi diressi in sala da pranzo dove trovai ad attendermi Diamante Blu,<<Buongiorno mio Diamante>> dissi inchinandomi leggermente,<<Buongiorno sua purezza>> mi disse Alan accennando un sorriso mentre mi spostava la sedia per farmi sistemare,ricambiai il sorriso e iniziai a mangiare.
Sbattei il piede a terra creando la mia katana e corsi in direzione di Alan,lo attaccai con un affondo ma lui schivò e mi fece lo sgambetto facendomi cadere a terra e prima che mi potessi rialzare lui mi bloccò a terra,lo guardai con uno sguardo truce e lui come risposta mi risolve un ghigno mettendo in mostra una fossetta,<<Va bene mi arrendo,hai vinto>> dissi sbuffando spostando lo sguardo sul muro,Alan ritrasse la lancia e la fece sparire nella propria perla,si mise diritto e mi porse la mano che presi per rialzarmi,<<Siete migliorata vostra purezza>> mi disse la perla<<Come no>> dissi scocciata mentre facevo sciogliere la katana,<<Quando avrò la mia arma?>> chiesi dopo che feci sciogliere completamente l'oggetto,<<Non saprei sua purezza,non sono io a stabilire quando la sua gemma le darà un'arma ma sarà la gemma stessa>> mi rispose afferrando la mia mano e mostrandomi la mia gemma sul palmo,sbuffai per l'ennesima volta e mi diressi in camera seguita da Alan,<<Dopo pranzo ci eserciteremo con la lievitazione sua purezza>>disse il ragazzo,annuì e aprì la porta della mia camera,che venne subito richiusa dalla perla.
Narratore pov's
Zaffiro Blu uscì dal bagno dopo la seconda doccia della giornata,indossò un vestito lungo fino alle ginocchia bianco,<Non mette le scarpe sua purezza?>> gli chiese la perla,la ragazza fece di no con la testa e dopo aver preso un libro da uno degli scaffali si stendette sul letto iniziando a leggere,<<Ehm...puoi andare Alan>> disse Zaffiro Blu sentendosi osservata,la perla annuì ed uscì dalla camera. Dopo mezz'ora lo zaffiro si addormentò.
Pagina 6.
STAI LEGGENDO
Zaffiro Blu
FantasyI Zaffiri,le gemme più vicini ai Diamanti, sono stati tutti frantumati dalle gemme ribelli...o forse non tutti. Alcune cose sono prese dalla serie 'Steven Universe', alcune le ho inventate da me TRATTO DAL LIBRO "Non deve preoccuparsi per me mio Zaf...