2: il piano malefico inizia

158 10 3
                                    

Angolo autrice
Ciao ecco un nuovo capitolo dove scoprirete la verità su... 😈😈😈
Comunque, quella qui sopra è la foto di un personaggio che sta per aggiungersi alla contra storia. Commentate se volete sapere in anteprima chi è oppure prima del terzo capitolo volete un suo identikit insieme a quello del preside e della prof. come le altre baci, Viky

PRESIDE P.O.V.
-Muahahah- risi, le ragazze ci erano cascate in pieno. Non pensavo fossero così stupide. Bene, ora manca solo mettere i vampiri alla ricerca degli umani controllando a loro volta le lupe e quando entreranno in conflitto per accuse infondate combatteranno così scoprirò cosa nascondono l'alpha e sua sorella. Se sono dei poteri speciali farò di tutto per averli e così diventare l'essere più potente del mondo! Tutti tremeranno al suono del mio nome... Amdir. E così chiamo la prof. Lestigote (insegnate di pozioni nonché mia alleata più fidata) e le chiedo di chiamarmi il signorino De Clermont. Per iniziare a mettere in atto il mio infallibile piano.

MATTEO P.O.V
Stavo chiacchierando con un gruppetto di vampiri quando la prof di pozioni mi chiama e mi porta in presidenza. Una volta entrato il preside mi fa chiudere la porta a chiave e mi fa accomodare su una poltroncina. Mi spiega che a scuola ci sono strane sparizioni di umani e dice che i lupi del branco Wind Moon sono spesso aggressivi con gli umani e quindi sono i principali sospettati, soprattutto il gruppetto composto dall'alpha, le due beta e la gamma.

NEL FRATTEMPO...

CRISTINA P.O.V
Arrivammo alla casa branco e Nicole ci corse incontro dicendo -Ciao ragazze, com'è stato il primo giorno di scuola??? Scusate se non sono venuta ma dovevo cacciare qualche preda- allora Sofia le disse che era ok ma che dovevamo parlare di una cosa. Allora andammo insieme nel salotto ed io le raccontai tutto ciò che il preside ci aveva riferito. A quel punto Niky intervenne dicendo -Come facciamo a scovare il loro piano?- . Viky disse anche se si vedeva che fosse controvoglia - Credo che dovremmo guadagnare la fiducia di Matteo De Clermont per poi farci unire al suo piano- e le altre dissero -Buona idea!-. discutemmo per un po' sul da farsi e dopo mezz'oretta ci misimo d'accordo. Io visto che sono quella che odia di meno i vampiri chiederò aiuto a Matteo su biologia delle erbe e piante curative e insieme iniziamo a studiare e chiacchierare. Dopo un po' Nicole arriverà e mi dirà di andare via così organizzerò con lui un appuntamento però a cui verranno anche le altre. Così lui prenderà in confidenza con noi fino a quando non ci avvertirà del suo piano e lì lo incastreremo.

QUALCHE GIORNO DOPO...

PRESIDE P.O.V. -Finalmente, il mio piano ha inizio! Muahahah!- dissi rivolto alla prof. di pozioni -non vedo l'ora di vederti diventare l'essere più potente dell'universo- disse con la sua voce da stronzetta leccapiedi che in fondo è quel che è.

SOFIA P.O.V                                                                                                                                                                           Oggi è il gran giorno, metteremo in atto il nostro piano. Facciamo colazione e ci prepariamo: io mi vesto con dei jeans attillati blu scuro allacciati solo con il bottone di questi, una maglietta giallo ocra della champion e delle vans nere. Mia sorella invece una maglietta nera della champion dei jeans chiari allacciati con il bottone ramato di questi e degli stivaletti di pelle sempre neri. Cristina ha messo dei jeans a gamba larga azzurri strappati quasi lungo tutta la gamba e un top bianco con dei dettagli mandala in rosa chiaro semitrasparente. Come scarpe delle scarpe basse bianche con il retro ricoperto in pate da uno strato di plastica rosa traslucida. Per finire Nicole era vestita così: aveva dei jeans attillati grigio scuri e una maglia larga nera allacciata a mo' di top con un aquila e la scritta "freedom" sotto questa. Come scarpe indossava delle all stars nere co dei dettagli bianchi.Arrivate a scuola parliamo un po' e subito prima del portone d'ingresso troviamo Matteo circondato da un gruppetto di vampiri e Niky incita Cri dicendole -vai ora tocca a te- allora cri si avvicina ma quando sta per chiedergli l'aiuto si blocca...

MATTEO P.O.V. Stavo parlottando con un gruppetto di vampiri ma in realtà la mia mente era posta altrove. dovevo spiare quel gruppo per vedere se rapiscono gli umani e se sì dove. per questo motivo ho chiesto aiuto a mia sorella Jennifer che deve diventare loro amica e scoprire la verità su di loro. però la ho avvertita del fatto che l'alpha di cui non ricordo il nome ha un particolare odio verso i vampiri e quindi di andarci piano a relazionare con lei e soprattutto di non farla arrabiare o potrebbe perdere il controllo. Stavo per entrare a scuola quando una delle lupe che devo spiare credo la beta che si chiama cri mi si avvicina. fu lì che senti un buonissimo profumo di rose rosse e sangue... è la mia compagna!

CRISTINA P.O.V. Mi stavo avvicinando cauta al vampiro quando mi fermai di colpo, la mia lupa ululava di gioia ~é il nostro mate, è il nostro mate!!!~ ~come fai a saperlo?~ le chiesi allora io ~senti l'odore di fragoline di bosco e pino?~ ~ sì ed è fantastico~ allora capii quell'odore era il suo odore ed era fantastico. Poi sentii una scarica di emozioni e capii tutto fino in fondo il carattere del mio mate. lui era buono e gentile solo che per essere rispettato aveva una corazza che lo faceva sembrare meschino e cattivo. pochi secondi a guardarlo e già lo amavo. Gli corsi incontro e lo abbracciai forte, lui ricambiò e sentii le sue braccia muscolose stringermi forte allora io strinsi di più e lui ridacchiando mi disse -calma mia mate, così mi finirai per soffocare- allora lo lasciai andare ma lui mi baciò. Non faci in tempo a sentire lo sguardo furioso di Viky che mi sentii in paradiso. A rovinare quel momento magico fu la campanella che ci fece staccare ed andare in classe.

Angolo autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto con i colpi di scena che ho voluto aggiungere. Come andranno le cose tra Cri e Matteo? Come la prenderà Vittoria?
Baci, baci
Viky
😘😘

Il Segreto Dell'Alpha Semidivina.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora