14:battaglia sul campo

48 4 2
                                    

VITTORIA P.O.V.
Sofi si é ripresa. Certo, ha una bella escoriazione sulla spalla, ma dice che va tutto bene. Di sicuro ora starà buona a proteggere il branco. Il dottore ci ha riferito che non si può sforzare troppo e quindi non é adatta per la prima linea. Inoltre confrontandoci con i vampiri abbiamo scoperto che i mostri non possono essere colpiti dalla luce del sole quindi Cri sarà molto utile. Ci stiamo preparando con armature e armi. Tra poco partiremo per il campo  di battaglia e la guerra sarà inevitabile. Per di più sospettiamo che oggi (come ieri) ci sarà un attacco sia al branco che al clan dei vampiri e quindi alcuni dei nostri saranno lì a proteggere il branco. Partiamo, prima andremo  dai vampiri per recuperare il loro esercito con a capo la famiglia reale e poi ci dirigeremo verso il campo di battaglia per l'ultima  battaglia che determinerà il destino del mondo magico. L'ultima volta che si è presentata una battaglia del genere è stato più di 40000 anni fa e pochissime persone che vivono ancora sono rimaste. Quella volta però era un nemico molto più potente e crudele di Amdir. Era un titano che  bramava la distruzione del mondo magico e non per poi creare il proprio dalle macerie. Ora è il una bara inapribile circondata da tutte le barriere magiche possibili. Oggi il nostro esercito è più carico che mai e siamo pronti a combattere fino all'ultimo uomo per vincere questa battaglia.

JENNIFER P.O.V.                                                                                                                                                               Oggi si terrà la battaglia finale, non posso dire di non essere spaventata ma, allo stesso tempo sono estasiata per lo spargimento di sangue. Che volete, in fondo sono sempre un vampiro, e da vampiro che si rispetti il sangue è il mio hobby nonché unica fonte di alimentazione. Abbiamo il nostro esercito ed io combatterò con tutta la mia anima. Non combatterò perché mi sento costretta o per apparire crudele; combatterò per mia nonna e per vendicarla. Solo ieri è andata via nel mondo delle anime e non so se ha deciso di diventare un fantasma. Spero di sí perché solo vedere il suo sorriso appagherebbe  e solleverebbe da un peso abnorme il mio cuore che soffre dalla sua morte. Beh almeno ho una motivazione per non avere paura della morte sapendo che ci sarebbe mia nonna con me. Mi si offusca la vista... cosa succede? Oh no! Una visione!

Inizio visione

Tutto intorno a me si trova una carneficina e... Matteo è morto con una chiazza di sangue attorno. Per il resto la battaglia sembrava proseguire abbastanza tranquillamente fino a quando la me della visione si accorge di mio fratello e scoppia in lacrime. Uccide i mostri che la stanno assillando e corre da Matteo e sta per dire qualcosa ma la visione si sposta da un'altra parte...     Viky, Nicole e Cristina circondate da un mostro (già, è così grande che le circonda). Non non è come gli altri ed assorbe come se nulla fosse gli attacchi delle tre fino a quando Nicole non cambia di aspetto: I suoi occhi sono rossi ed ha un aspetto... vampiresco!  Si getta sul mostro e lo azzanna anche se invano. Nel mentre le altre sguainano le armi e ci fanno un incantesimo di luce trasformandole in spade di luce (un tipo di spada molto potente) e partono all'attacco. Lo feriscono inutilmente perché non reagisce solo che ad un certo punto Vittoria inizia ad esaminare con degli occhi quasi bianchi dalla luminosità il mostro e fa una faccia stupita subito dopo urla -LA ZAMPA ATTACCATE LA ZAMPA DESTRA!!!!!!-  le ragazze si fiondano sulla zampa staccandola dal mostro.  Il mostro inizia a sfaldarsi e... cosa?! Era un robot animato! Questa tecnica è di un livello troppo elevato di magia per essere praticata da una sola persona. Ad un certo punto vedo spuntare da dietro le ragazze due sagome che si avvicinano minacciosamente e urlo per avvisarle -RAGAZZE! DIETRO DI VOI!!- niente, non mi sentono. Le sagome si avvicinano sempre più a loro e quando le sta per raggiungere...

Fine visione

Oh no ed ora. Non posso credere che accadrà  questo, non posso perdere pure lui. Mi vengono le lacrime agli occhi e già mi immagino la mia vita senza mio fratello e anche la reazione di Cri. Non lo permetterò a costo di esserci io al posto suo. I miei pensieri vengono interrotti da Matteo che dice - eccoti, sono arrivat... stai piangendo?-io mi asciugo le lacrime agli occhi e dico (mentendo spudoratamente) -stavo pensando alla nonna- ed allora Matteo mi vene ad abbracciare dicendo -manca tanto pure a me- mi dispiace mentirgli ma se gli dico della mia visione e del mio piano per evitarlo non mi farà venire e morirà come nella mia visione. Dopo qualche secondo ci stacchiamo e ci guardiamo intensamente. Gli impedisco di entrare nella mia mente dicendo - meglio di no, non voglio farti soffrire di più-. Ci avviamo ed ad aspettarci ci sono le ragazze (manca Sofia come nella visione)  e Cristina prima  mi abbraccia e poi salta al collo di mio fratello. 

Il Segreto Dell'Alpha Semidivina.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora