Angolo autrice
Ciao ho deciso di spezzare i capitoli per una breve descrizione del preside, della prof. e della sorella di Matteo. spero vi piacciano i personaggi.
Baci, baci.
Viky
😘😘
Jennifer De Clermont sorella gemella eterozigota di Matteo e principessa dei vampiri.Jennifer (Jenny per gli amici e mia signora per i sudditi). É una vampira di 1659 anni e ne dimostra 17 . É alta 177cm ed ha le gambe lunghe ed affusolate con curve quasi perfette. La trovo molto bella ma è un vampiro e io non so se riuscirò ad esserle amica. É gentile ed amichevole, quando si affeziona a qualcuno rimane per sempre affezionata da essa. Anche lei nasconde questa parte per doveri da principessa dei vampiri lasciando posto ad una Jennifer fredda e meschina.
Poteri: super forza, velocità aumentata, vista e udito raffinati e lettura nella mente.
Eccola qui:
Preside Amdir, elfo di dodicesimo livello.
Amdir (mio signore per i seguaci) é un elfo di 3457 anni e ne dimostra circa 20 ma agli occhi degli umani della scola ne dimostra 50 circa. É alto 187cm ed è spilungo con le orecchie a punta. É meschino e crudele, vuole impossessarsi dei poteri di Viky e della sua squadra per diventare la creatura più potente dell'universo. La prof. di pozioni é innamorata di lui ma lui non ricambia sfruttando questa cosa a suo vantaggio facendo diventare la prof. un'ottima seguace.
Poteri: Controllo delle piante e capacità di tirare l'arco in modo impeccabile.
Ecco come lo vedono gli umani:
Ecco come lo vedono le creature:
Roxanne Lestigote, prof. di pozioni
Roxanne (Roxy per il preside e prof. Lestigote per gli alunni) e la prof. di pozioni della Ibrid High School. É una strega di settimo livello di 2000 anni e ne dimostra 27. É alta 155 cm ed è magrissima. Gli umani la vedono come la classica prof vecchietta mentre le creature la vedono come una piccola minuta strega. É innamorata persa di Amdir e per questo esegue tutto ciò che gli chiede.
Poteri: fare possono impeccabili e fare incantesimi.
Come la vedono gli umani:
Coma la vedono le creature:
Lio Gelsi lupo appena nato del branco.
Lio è un lupacchiotto di 3 mesi e dimostra tre anni. É dolce e carino. Tutto il branco lo adora con quegli occhioni dolci che ti fissano per giocare.
Poteri: non si sono ancora mostrati
Eccolo:
Angolo autrice
Spero che questi personaggi vi piacciano. Che ne dite dell'amore non ricambiato da parte della prof. Lestigote verso Amdir? E del piccolo Lio?Baci, baci.
Viky
😘😘
STAI LEGGENDO
Il Segreto Dell'Alpha Semidivina.
Hombres LoboGrazie mille per le 1000 visualizzazioni!!!!! ~IN REVISIONE~ Delle "giovani" licantropi di East Valley vengono convocate dal preside della loro scuola che le assegna il compito di sorvegliare sul principe dei vampiri ed il suo gruppo perché sono sos...