4: Matteo scopre tutto

114 6 4
                                    

Angolo autrice
Ciao, spero che il libro vi stia piacendo.
Parliamo un po' di Matteo. Cosa gli sarà successo mentre le ragazze lottavano? I mostri avranno attaccato anche lui?

Baci, baci.
Viky
😘😘

MATTEO P.O.V
Oggi è sabato ed ho un sacco di doveri da svolgere: trasformare due umani che ci hanno scoperto, tenere un discorso di presentazione generale per osservare i licantropi, comprare scorte di sangue per il castello e controllare che nessun vampiro stia commettendo trasformazioni "illegali", cioè senza il mio permesso o quello di un membro della famiglia reale. per prima cosa sono andato all'ospedale per prendere le sacche di sangue, poi sono andato dagli umani e dopo averli trasformati li ho dato del sangue e gli ho insegnato le basi per controllarsi e li ho mandati al campo di addestramento con mio zio. Successivamente ho radunato tutti per il discorso. Nel mezzo di quest'ultimo sentimmo un ruggito proveniente dal branco Wind Moon. Oh no e se Cri fosse in pericolo? Non ci pensai due volte, con la velocità da vampiro corsi fino ad arrivare al loro territorio. Camminai cauto e nessuno mi vide, successivamente entrai in un grande salone e vidi che le quattro amiche che lottavano contro degli enormi mostri. poi vidi la mia Amata trasformarsi. Era una bellissima lupa dagli occhi giallo ambra e la peluria che varia dal marrone scuro al bianco. Provarono di tutto ma i mostri sembravano essere imbattibili. Notai uno sguardo d'intesa tra le due lupe bianche e poi un energia potentissima si scatenò da loro due. non avevo mai percepito nulla di simile, grazie a questa energia in poco tempo tutti i mostri erano morti. Poi le due ragazze svennero. Io corsi via ma gli occhi ambra della mia compagna incontrarono i miei per una frazione di secondo. E se mi avesse visto? No, non credo e anche se fosse magari non mi ha riconosciuto. Tornai di corsa a casa e appena vidi la mia gemella le corsi in contro. Quando mi vide lei sbottò arrabbiata - DOVE SEI STATO?! É tutto il pomeriggio che ti cerchiamo. Ho dovuto io finire tutto il tuo lavoro!- allora le raccontai l'accaduto. Mi fido di lei, é mia sorella e noi due abbiamo un fortissimo legame. Jennifer ascoltò il mio discorso con aria interessata e dopo disse -so come scoprire cosa sono!- -come?- chiesi io. - la biblioteca testa vuota!- rise Jenny.
Andammo alla biblioteca dei vampiri. La biblioteca dei vampiri é una delle più importanti ed antiche del mondo, lí puoi trovare manufatti storici risalenti alla nascita delle creature! É un posto magnifico per chiunque sia appassionato di lettura di ogni genere. Arrivati iniziammo subito a cercare nelle mitologie antiche e dopo qualche ora Jenny urlò - TROVATO!!- e tirò fuori un libro dall'aria antica con delle chiusure in metallo ed una pietra di infinite tonalità diverse di verde.
Nella prima pagina c'era scritto "Divinità e mostri greci con i loro discendenti". Sfogliammo il libro fino a quando trovammo i mostri di stamattina. Si chiamano sabnok e sono demoni di Sesto livello (non so che significa me continuo) e che bisogna evocarli dalle viscere degl'Inferi e solo dei ed elfi molto potenti sono in grado di farlo. Possono essere uccisi in due modi: 1 armi in bronzo celeste o oro imperiale, 2 con poteri divini o semidivini.

Dopo aver letto con mia sorella queste indicazioni e aver fatto una foto della pagina Jenny mise a posto il libro nella libreria ed andammo nel nostro castello.

Arrivati nel mio salotto personale iniziammo a parlare.

Mia sorella disse -ora sappiamo circa come orientarci, sappiamo che l'unico modo per sconfiggerli senza armi e provocando una potenza cosí elevata é usare poteri divini. Ma come possiamo essere certi che siano quelle due? Matte, non sto dubitando della tua parola ma sicuro che non ci fosse nessun altro nella stanza?- e io risposi - sicurissimo ho guardato ovunque- allora lei disse -per esserne certi dobbiamo controllarle- -come?- chiesi allora. Passammo ore a parlare ma tutte le volte c'era una falla nel piano. Jennifer in fine tirò fuori l'argomento Cristina e disse che potevo usare lei per avvicinarmi alle altre. Io le risposi che la amo e non la voglio sfruttare per i miei scopi ma voglio solo stare con lei e conoscerla. -Ma non sarà come sfruttarla- disse mia sorella -e allora cosa sarebbe?- dissi io. Silenzio, l'avevo spiazzata. -buonanotte- le dissi e lei prima di uscire dalla porta disse -pensaci sù, buonanotte- e se ne andò.
Quella notte vidi Netflix e poi mi addormentai pensando alla mia compagna.

Angolo autrice
Scusate per il capitolo corto
Matteo ora sa tutto su Viky e Sofi.
Cosa farà? Sfrutterà davvero Cristina o passerà semplicemente tempo con lei?
Scusate per il ritardo
Baci, baci
Viky
😘😘

Il Segreto Dell'Alpha Semidivina.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora