VITTORIA P.O.V.
La luna per fortuna é passata. Ogni volta mi arrabbio troppo e finisco per fare disastri. Comunque Dobbiamo fare qualcosa per fermare il preside. Ora che abbiamo tutte detto i nostri segreti possiamo sfruttare al massimo le nostre potenzialità. Decidiamo di andare a fare allenamento e allenarci con i nostri poteri. Fila tutto liscio (fin troppo) fino a quando non troviamo una lettera. Iniziamo a leggere:Mittente: Amdir
Destinatari: Alpha, beta e gamma del branco Wind MoonPorgo i miei gentili saluti alle signorine e le informo del fatto che se nel prossimo preludio non si consegneranno alle 23:00 nella laguna dei delfini scatenerò una guerra contro il vostro branco. Ah dimenticavo mireremo prima ai cuccioli.
P.S.
Non dimenticatevi di consegnarvi da sole senza nessun accompagnatore.Il vostro preside Amdir
Cosa?! Nonono non possiamo permetterci nessuna delle due azioni. Il branco non ha eredi quindi senza di noi entrerebbe in guerra per il potere. Invece se facciamo una guerra rischieremmo una perdita troppo pesante. Ci sono cuccioli in questo branco che sarebbero in costante pericolo. Cri dice che é meglio avere il parere del branco prima di prendere decisioni affrettate. Ululiamo per segnalare una riunione d'urgenza nella sala riunioni del branco. I rappresentanti tra cui i genitori di Alina e Lio arrivano in fretta e senza lasciare spiegazione posiamo la lettera sul tavolo in modo da farla leggere. Tutti ci guardarono sbigottiti iniziarono a parlottare fra di loro quando la madre di Alina disse -non possiamo lasciare che vi consegnate, siete pur sempre nostri amici e ci proteggere da secoli. E ora che tocca a noi proteggervi lo faremo ad ogni costo. Vero?!- dei gridi di acconsenso si levarono per la sala. -ma...- dissimo noi in coro per controbattere. -niente ma- dissero in coro i genitori di Lio. Finimmo la riunione e, a malincuore, abbiamo anche deciso che l'aiuto dei Vampiri sarebbe stato utile, e molto. Cri chiamó Matteo che sentendo la sua preoccupazione disse di incontrarsi a palazzo per una riunione. Siamo state invitate anche noi come dirette interessate e quindi ci dirigiamo lí. Una volta arrivati Matte e Jenny (quella simpatica che controlla molto bene le ombre) ci aprono la porta e ci conducono nella loro sala riunioni dove i loro genitori ci aspettano. Iniziamo a spiegare e dopo aver mostrato la lettera Jennifer dice -pure io ho trovato questa in camera- e ci mostra una lettera tale e quale alla nostra solamente indirizzata a lei ed il suo gemello e la guerra contro il suo clan. Dopo una lunga discussione sul da farsi facciamo un'alleanza tra il branco ed il clan per la guerra contro Amdir e le sue creature.
I giorni passano ed i migliori del clan anche i più piccoli (come Lio e Alina) si offrono volontari per la guerra. Inizialmente abbiamo detto di no, ma poi contando che eravamo troppo pochi per sia combattere sul campo di battaglia che sorvegliare il branco abbiamo deciso che i più piccoli con alcuni adulti combatteranno solo se necessario proteggendo il branco.JENNIFER P.O.V.
Ci stiamo preparando per la guerra. I neonati essendo i più forti e insensibili con una esponenziale sete di sangue staranno in prima linea guidati da me e mio fratello in modo che plachino la loro sete sui mostri. Invece i più esperti rimarranno al clan per proteggerlo da eventuali attacchi secondari guidati dai miei genitori. Ci alleniamo giorno e notte e in questo modo siamo molto più forti di prima. La strega del clan ci sta aiutando ad aumentare la portata ed il controllo dei nostri poteri facendoci vedere le nostre potenzialità attraverso una mini-visione.UNA SETTIMANA DOPO...
Domani sarà il preludio e i nostri eroi stanno per iniziare una guerra che potrá portare alla distruzione o alla salvezza del mondo delle creature. C'è la faranno?AMDIR P.O.V.
Domani sera alla laguna inizierà la guerra e le mie truppe sono più pronte che mai. I mostri più potenti evocabili saranno schierati dalla mia parte e certo un gruppo di vampiretti e licantropi non riusciranno a distruggerli. Ho diviso in tre le armate due piú deboli e uno in cui si incentrerà tutta la mia potenza. Ho la vittoria e il raggiungimento dei miei massimi poteri in pugno. Quasi quasi atttacheró stasera il branco e il clan rispettivamente dei licantropi e vampiri.
Chiamo Roxy e le ordino di preparare le truppe. Ho deciso, attaccheró!Angolo autrice
Ed ecco, una guerra sta per avere inizio. Spero che i nostri cari eroi sopravvivano. Oh, aspetta sono io che decideró il loro destino! Ho ottimi piani "mi sfrego le mani" ... Muhahahah 😈😈😈
Non dimenticate una stellina ed un commento sul nuovo capitolo.
Baci, baci.
Viky
😘😘
STAI LEGGENDO
Il Segreto Dell'Alpha Semidivina.
Loup-garouGrazie mille per le 1000 visualizzazioni!!!!! ~IN REVISIONE~ Delle "giovani" licantropi di East Valley vengono convocate dal preside della loro scuola che le assegna il compito di sorvegliare sul principe dei vampiri ed il suo gruppo perché sono sos...