Angolo autrice
Ciao nei commenti mi hanno scritto di spiegare un po' la gerarchia dei licantropi e la questione del lupo interiore.
Baci, baci.
😘😘
VikyVITTORIA P.O.V
Inizio sogno
Sono a casa e mia mamma mi dice che devo andare al primo scuola. Io le chiedo -cos'è la scuola?- e lei risponde -la scuola è un posto dove i piccoli lupacchiotti come te imparano tante cose e si fanno tanti amici- e mi accarezza la guancia per poi con l'indice schiacciarmi il nasino. Io rido divertita. Ci prepariamo e mamma mi accompagna. Quando arriviamo dico a mia mamma -ho paura, voglio stare con te- e lei mi stringe in un abbraccio dicendo -stai tranquilla non succederà niente- -ok- dico allora io appena in tempo e sento un forte rumore fastidioso ronzarmi nelle orecchie -cos'è questo rumore??- chiedo a mia mamma -é la campanella significa che devi entrare-. La riabbraccio e la saluto lei ricambia e io mi dirigo verso il primo giorno di scuola. Appena entro in aula mi siedo accanto ad una bambina che mi chiede a raffica -ciao, come ti chiami? Ti piace il cioccolato? La Nutella? Le caramelle?- io dico - ciao, Vi chiamo Vittoria e sì mi piace tutto quello che hai elencato. Come ti chiami tu invece?- io mi chiamo Cristina e hai risposto correttamente a tutte le domande- -quindi cosa succede?- chiedo io incuriosita -succede che possiamo essere amiche per sempre. Ci stai?- mi dice lei ed io rispondo -certo!!-. Dopo che tutti si misero al proprio posto la prof iniziò a parlare -ciao bambini, mi chiamo prof. Ariana Spegles ed oggi vi insegnerò come funziona la vita in un branco mentre domani il lupo interiore- poi inizia la spiegazione -allora un branco é diviso in tre ruoli principali e un ruolo comune. I tre ruoli sono beta, gamma e alpha. L'alpha é il ruolo piú importante ed é il capo del branco. I beta sono due e sono i secondi che possono prendere il comando se l'alpha é in missione oppure é ammalato. Invece i gamma sono uno per branco come gli alpha e sono i migliori guerrieri e protettori del branco. In fine fuori dal branco ci sono dei lupi solitari molto pericolosi: gli omega. Se li vedete cercate di allontanarvi perché sono molto potenti e pericolosi perché spesso sono ex alpha cacciati con la forza.- e io chiedo -come si passa da alpha ad alpha?- e la prof mi risponde -Ci sono due modi: il primo é. He dopo la morte dell'alpha si passa alla progenie e il secondo se la progenie é troppo piccola uno dei beta diventa alpha fino a che la progenie ha la maggiore età.- -é i beta invece?- chiedo io -Anche loro hanno due modi il piú usato che é quello in cui l'alpha lo decide appena sale al potere o muore, oppure per discendenza.-. A quel punto suona di nuovo quella assordante campanella. Un giorno o l'altro la distruggo. Quando stiamo per uscire da scuola Cristina mi chiede -che ne dici di venire a casa mia?- io felice rispondo -per me é ok ma devo chiedere a mia madre.- usciamo da scuola e chiedo a mamma -mamma posso andare da una mia amica?...- faccio gli occhioni dolci -ti pregooooooo- allora mia mamma visto che non resiste ai miei occhioni risponde -va bene ma mi devi promettere di fare la brava- ed io mi metto la mano sul cuore dicendo -te lo prometto- e allora mamma dice -vai che ti starà aspettando- -yeee- di co io e corto verso la macchia dove Cri e sua mamma mi aspettavano. Passai il pomeriggio piú divertente della mia vita. Ci salutammo e mia mamma mi aspettava davanti al portone. Entrammo in macchina e mia mamma mi chiede -come é andata?- e io rispondo -benissimo, mi sono divertita tantissimo!-. Arriviamo a casa e mi butto nel letto. Sono distrutta. Mi addormento quasi subito lasciando spazio al mondo dei sogni.
Fine sognoMi sono svegliata con il sorriso per quei bei ricordi poi guardo l'orologio e vedo che sono le quattro allora mi ributto a dormire e in pochi minuti sono di nuovo addormentata.
Inizio sogno
Sono a scuola seduta di fianco a Cristina e la prof inizia la spiegazione -Oggi parliamo di due questioni molto importanti legati alla nostra parte lupo. Chi sa dirmi cos'è il lupo interiore?- io visto che mia mamma me lo aveva spiegato alzo la mano e la prof mi dice -signorina Wind Moon parli- e allora io dico -il lupo interiore é il nostro lupo che ci parla e ci fa trasformare- e la prof dice -bene, ora io lo spiegherò piú dettagliatamente. Il lupo interiore é la nostra parte animale che puó darci consigli tramite un collegamento mentale che si stabilisce dopo la prima trasformazione. Però bisogna comunque stare attenti perché loro sono lupi e perdono facilmente il controllo quindi ci possono influenzare. Tra noi e il lupo si instaura un legame molto forte anche perché sono un po' come i nostri riflessi nello specchio che sembrano essere uguali ma se li osservi attentamente puoi notare delle differenze. Grazie al nostro lupo noi proviamo un sentimento di attrazione molto forte su una persona: l'imprinting. L'imprinting può essere considerato come l'amore degli umani ma é un sentimento molto piú forte che ti lega per sempre alla persona con cui ce l'hai. Per esempio provi parte del suo dolore fisico e mentale e riesci a percepire se é o meno in pericolo. Tra due mate che sono chi ha l'imprinting l'uno con l'altro si può stabilire un collegamento mentale per parlare senza essere sentiti. L'imprinting può verificarsi anche tra creature diverse come per esempio un licantropo e un vampiro, ma il sentimento é sempre lo stesso. Spesso le coppie si sposano tra una e due settimane tra le stesse creature e poi puó variare se le creature in questione sono di diversa specie.- poi una vocina da dietro la classe dice -ma una persona puó trovare il suo imprinting da piccola?- la prof risponde -sí, perché?- e poi si vede che la bambina sta tenendo per mano un bambino e capisco che é il suo imprinting.
Fine sogno
Mi sveglio. Mi mancano quei tempi in cui ero felice e spensierata ed eravamo tutti tranquilli e sereni non mi sarei mai aspettata quello che sarebbe successo.Angolo autrice
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che per chi aveva dubbi sui licantropi abbia chiarito.
Baci, baci.
😘😘
Viky
STAI LEGGENDO
Il Segreto Dell'Alpha Semidivina.
Manusia SerigalaGrazie mille per le 1000 visualizzazioni!!!!! ~IN REVISIONE~ Delle "giovani" licantropi di East Valley vengono convocate dal preside della loro scuola che le assegna il compito di sorvegliare sul principe dei vampiri ed il suo gruppo perché sono sos...