8: luce e ombra

63 5 3
                                    

MATTEO P.O.V.
Devo salvare mia nonna. Però mio padre dovrebbe stare più attento con le parole, ho letto nella mente di Cris che si stava chiedendo cosa intendesse per l'oscurità. Non posso dire nemmeno a lei del mio potere, potrebbe lasciarmi ed io non me lo posso permettere specie perché senza di lei il mio mondo non ha senso. Spero comunque di non cacciarla nei guai con la sua alpha. Jennifer mi risveglia dai miei pensieri dicendo -Matti siamo arrivati- quello che vidi davanti agli occhi mi lasciò di sasso. La città andava a fuoco e le persone correvano via terrorizzate dalle creature mostruose che stavano mandando a fuoco le loro case. Le creature hanno tentacoli al posto delle braccia e degli inquietanti occhi neri come la pece il loro colore di pelle (se si può definire così perché sembra quella di un morto) é viola e accanto ad ognuno di loro si trova un vampiro del ducato Von Wilson che lo controlla. I Von Wilson hanno il potere di evocare e controllare demoni di vario tipo a seconda della potenza di quest'ultimo. Io e mia sorella andiamo a cercare mia nonna. Dopo un po' la troviamo e sembra molto in forma (sta combattendo con l'oscurità contro un mostro e l'utilizzo dell'oscurità richiede molte energie). Ah sí mi sono dimenticato, l'oscurità é un potere che solo gli eredi piú potenti della famiglia Reale possiedono. Un mostro stava per attaccarla quando mia sorella fece un portale oscuro dove il mostro finí. Iniziò il combattimento. Dopo qualche ora la maggior parte dei mostri erano stati distrutti ed i vampiri scappati, ma quelli rimasti non erano stremati come noi e combattevano con forza che noi non avevamo. Dovevo chiedere aiuto, ma a chi? Mi venne in mente solo una persona che sarebbe accorsa subito: Cris.

CRISTINA P.O.V.
Io e Viky abbiamo chiarito ed ora siamo amiche come prima (o almeno credo). Abbiamo deciso di fare un pranzo insieme per parlare e divertirci. Mi dice anche di portare un costume quindi presumo che andremo in piscina. Io mi metto un trikini bianco con bordi dorati ad una spallina semplice ma comodo

 Io mi metto un trikini bianco con bordi dorati ad una spallina semplice ma comodo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Guardate solo il trikini). E sopra mi etto dei jeans corti chiari e un top per dopo.
Arrivo a casa di Viky e lei mi accoglie solare. Dopo aver mangiato e scherzato Viky mi dice - piscina?- e io rispondo -piscina sia-.
Viky si é messa questo:

In piscina iniziamo con delle gare a dorso e stile libero per poi fare chi resiste di più sott'acqua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In piscina iniziamo con delle gare a dorso e stile libero per poi fare chi resiste di più sott'acqua. Ad un certo punto però nella mia mente entra una voce che riconosco come quella di Matteo che mi dice ~Villaggio, attacco aiuto~ capisco che al villaggio dei vampiri c'è un attacco e ha bisogno di aiuto. Avverto Viky che a sua volta avverte Sofia e Nicole e una volta arrivate noi siamo pronte e corriamo in direzione del villaggio. Arrivate lo troviamo in fiamme e corro verso l'odore del mio mate e lo trovo c'è sta combattenti insieme a sua sorella dei mostri e sembra in difficoltà. Noto che dalle sue mani esce una massa informe scura...
~questa é oscurità!~ mi dice la mia lupa con un tono misto tra l'estasiato e lo spaventato. In quel momento non era importante quindi decisi di attaccare a mia volta. Dopo un po' che io e il mio gruppo combatteva con i normali poteri da licantropo, (tranne i potenziamenti di Niky che dobbiamo ancora capire da dove provengano) notammo che non li riuscivamo a distruggere quindi iniziarono ad usare i loro poteri. Io non posso fare nulla perché non posso svelare a tutti il mio potere specie dopo aver scoperto che Matteo controlla l'oscurità. Dopo poco i mostri sono tutti sconfitti. O quasi perché uno mi attacca da dietro e io per lo spavento gli anch'io addosso un'ondata di luce che lo polverizza all'istante. Oh no... Nonono, ho fatto vedere i miei poteri. Tutti comprese le persone che ci stavano intorno mi osservano sbigottiti. I miei prima di morire mi avevano spiegato che non si manifestava un portatore (o portatrice) della luce da piú di 400000 anni e mi hanno detto che non potevo dirlo a nessuno perché avrebbero potuto voler sfruttare i miei poteri. Sophie mi parla nella mente e mi dice ~scappa e piú lontano possibile~ cosí feci. Iniziai a correre fino a quando non vidi il bosco del mio branco dal lato opposto del lago. Allora mi siedo e lascio che la luce del sole mi rinnovi le energie. Mi lascio trasportare da questa energia e in poco tempo mi addormento.

SOFIA P.O.V
Stiamo cercando Cri da quando é scappata: sono passate ore ed ormai si é fatta notte. Stiamo per arrenderci quando sentiamo delle grida provenienti dalla parte opposta del lago. Viky vola, io nuoto (quando esco sono pulita ed asciutta)a Niky dovrebbe farlo a piedi e non va bene. Poi interviene dicendo -forse ho un modo per spostarmi col fuoco- e Vi dice -ok, fa vedere-. Vediamo che Nicole inizia a concentrarsi e sul lago appaiono piccole piattaforme di fuoco sospese in aria. Ci mette un piede sopra e poi un altro... Regge! -Wow!- diciamo in coro io e Vittoria. Andiamo verso l'altra parte del lago e quando arriviamo troviamo Cri intenta a combattere contro tre dei mostri di prima. Ma questi sembrano più potenti perché Cristina non riesce a sconfiggerli con la luce. Allora noi ci uniamo al combattimento e dopo un po' con fatica e non senza ferite qua e là distruggiamo i mostri.

Angolo autrice
Ciao, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Come faranno ora Cri e Matteo dopo che hanno scoperto di avere poteri opposti? Cosa diranno a Cristina Viky, Niky e Sofi?
E con queste domande vi lascio.
Baci, baci.
Viky
😘😘

Il Segreto Dell'Alpha Semidivina.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora