Passarono altre due settimane da quando quel bambino , Muichirou , arrivò alla casa di oyokata-sama , non feci subito amicizia , o almeno io ci provavo ma non volevo disturbarlo troppo.
Dopo queste due settimane di riabilitazione , oyokata-sama gli propose di diventare uno spadaccino , visto che discendeva da una famiglia di forti spadaccini. La stessa cosa la propose anche a me , il mio sogno era quello di diventare un pilastro , e quindi accettai anche io.
Così iniziammo gli allenamenti , Muichirou a differenza mia , era molto più forte , invece io ero debole , molto debole. Ad allenarci era il pilastro della roccia , Gyomei Himejima. L'allenamento consisteva nel correre , arrampicarci e saltare molto in alto , ma questo era all'inizio. Visto che dopo un mese iniziarono gli allenamenti più duri , cioè scendere da una montagna in discesa , ovviamente c'erano molte trappole , buttarci da una " scogliera " , e allenarci con una spada di legno.
Passò un altro mese e Muichirou divento pilastro. Rimasi shoccata a questa notizia , perché passarono solo due mesi e lui già stava molto più avanti di me. Diventare pilastro era un mio sogno , ma non credo che riuscirò mai a realizzarlo.
Mi rattristii molto a questo pensiero , tanto che Gyomei se ne accorse. Non ero più quella bambina sorridente che andava ad ogni allenamento.
-t/n vieni un attimo qua- mi chiese il pilastro , così feci come mi disse.
-ditemi- risposi un po' affannata dall'allenamento
Mi sedetti su un tronco di legno , proprio dove stava lui.
-perché sei sempre triste ? Non sei più quella di una volta che sorride sempre ogni volta che viene qua. -
Per fortuna potevo parlare apertamente , visto che ormai Muichirou non si allenava più con noi , non poteva sentirmi.
Quasi urlai. -Sapete himejima-San , il mio sogno era quello di diventare un pilastro , ma per mia sfortuna ci è riuscito prima Muichirou , credo proprio che non riuscirò mai a diventare brava come lui , non riesco nemmeno a sviluppare uno stile di respirazione , e questa cosa mi fa abbastanza arrabbiare !-
-mia cara t/n ognuno ha i suoi tempi , tu a differenza sua , sei un più debole , ma non te lo sto dicendo per scoraggiarti , ma perché voglio che tu ti impegni ancora di più , chi lo sa , magari tra due mesi anche tu riuscirai a diventare un pilastro , basta solamente credere sempre nei propri sogni , ricordalo , sempre-
Quelle parole furono così motivazionali per me , che incominciai ad allenarmi per tutto il giorno , facendo una pausa solamente per mangiare e per dormire.
Forse Gyomei aveva ragione , diventai più forte nel giro di un mese , e stavo anche per sviluppare un mio stile di respirazione , il respiro della danza.
Una delle mie passioni era danzare , questo mia passione la conoscevano solamente oyokata-sama , sua moglie e Gyomei , infatti proprio grazie all'aiuto di quest'ultimo , riuscii a sviluppare del tutto questo respiro , derivante dal respiro della roccia.
Non diventai subito un pilastro , ma io ci credevo ancora , non abbandonerei mai un mio sogno.Passarono altri due mesi , per diventare pilastro bisogna uccidere 50 demoni , essere di grado kinoe e aver ucciso una luna demoniaca qualunque ed era questo il mio traguardo. Ormai non vedevo Muichirou da più di 3 mesi , per via dei miei allenamenti , durante quest'ultimi io e lui avevamo legato un po' , diventando amici , mi mancava quindi decisi di tornare alla dimora del capofamiglia , visto che si doveva tenere una riunione alle 4.
Arrivai e vidi che fuori c'erano già alcuni pilastri , ma Muichirou non c'era.
Incontrai oyokata-sama per uno dei corridoi.
-salve oyokata-sama le volevo chiedere se per caso sa dove si trova Muichirou ?
-certo , si trova in quella stanza- e mi sorrise indicandomi la stanza.
Arrivai di fronte alla porta e bussai , ma nessuno rispose. Riprovai ma senza nessuna risposta , così entrai di mia volontà , e a terra trovai...
-Muichirou , ma , TU STAI DORMENDO ! Tra poco hai una riunione non puoi dormire su alzati !-
Per colpa delle mie grida si sveglio.
-e tu chi saresti ?-
Rimasi immobile , shoccata da quello che aveva appena detto.
-come! Non ti ricordi sono t/n , e poi alzati che tra nemmeno 5 minuti hai la riunione !-
- ehm , la riunione ? Vero la riunione !-
Vidi che iniziò a correre verso l'uscita , non riuscii a parlargli ma le no ci eravamo visti.-siiiii ! Finalmente aspettavo questo momento da tanto tempo !-
Eravamo solo io e il capofamiglia in una stanza al buio , mi disse che doveva dirmi una cosa , e quella cosa fu la più bella del mondo , finalmente ero diventata un pilastro , mi sentivo la persona più felice del mondo , in quel momento.
Io e Muichirou in quell'arco di tempo ci eravamo visti molte volte ed eravamo diventati ancora più amici quasi come se fossimo migliori amici , infondo avevamo la stessa età quindi andavamo d'accordo e il capofamiglia di questa cosa ne era felice.
Anche se era sera corsi a casa di Muichirou e aprii la porta , e c'era un Muichirou intento a mangiare.
-sono diventata un pilastro !-
Stavo saltellando per tutta la casa , finché non mi fermai e vidi degli onigiri e ne prese uno continuando a saltellare.
-brava- mi disse Muichirou serio
Già era sempre serio , ma in quel momento non ci feci caso , mi inginocchiai vicino a lui prendendo un altro onigiri , mangiandolo , ma come la stupida mi addormentai senza accorgermene da lui.
STAI LEGGENDO
むいちろう- [ Muichirou x reader ]-
Random| ☁️ ∙ ♡︎ | ✩ ムイチロウトキト✩ ༄ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐦𝐮𝐢𝐜𝐡𝐢𝐫𝐨𝐮 ༄ ❀𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒𝚎𝚗𝚎 𝚊𝚕𝚕'𝚊𝚗𝚒𝚖𝚎 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗 𝚜𝚕𝚊𝚢𝚎𝚛 ❀ 𖦹𝕚𝕝 𝕞𝕒𝕟𝕘𝕒 𝕒𝕡𝕡𝕒𝕣𝕥𝕚𝕖𝕟𝕖 𝕒 𝕂𝕠𝕪𝕠𝕙𝕒𝕣𝕦 𝔾𝕠𝕥...