Quella notte mi addormentai da takeo , anche perché la nonna mi aveva costretto dicendo che non mi sentivo bene , poi man mano passo una settimana che stavo da takeo.
-takeo , io dovrei proprio tornare , oppure il capofamiglia si preoccupa-
-capito , va bene allora ci vediamo a presto- e mi diede un bacio sulla guancia , più di questo non andava oltre , e menomale.
Lo salutai da lontano mentre uscivo.
Feci un po' di passi lontano , il giusto per allontanarmi dalla casa.
Nemmeno il tempo di pensare che mi ritrovai Muichirou difronte.
Spalancai gli occhi dalla paura e indietreggiai.
-vieni- mi disse , prendendomi per il polso , e stringendolo.
-mi stai facendo male il polso , togliti- ma lui non lasciava la presa , l'ha solo alleggerita.
Muichirou mi stava portando esattamente indietro , quindi di nuovo a casa di takeo.
-che vorresti fare ? Io stavo tornando a casa lasciami !- domandai
Arrivammo di nuovo alla casa del glicine , e lui busso , e io ovviamente cercai di fermarlo.
-e fermati lasciam-
Nemmeno il tempo di finire di parlare che aprii la porta takeo , con una faccia a dir poco sconcertata.
- m-muichirou che stai facendo ? Lascia il polso di t/n non vedi che la stai facendo male !-
Muichirou non disse ancora niente finché non lascio la presa e si avvicinò a takeo.
-quindi voi due siete fidanzati ?- chiese Muichirou.
-eh ? Come lo fai a sapere , comunque si- disse takeo un po' imbarazzato.
Muichirou ci mise un po' di tempo prima di parlare.
-beh ti volevo dire che ti tradisce con un altro ragazzo-
Andò così diretto , senza fare nessun tipo di espressione.
Rimasi scioccata , gli stavo per dare uno schiaffo , ma takeo parlo.
- T-t/n è vero ?- mi guardò con uno sguardo ,che mi fece tenerezza.
-ovvio che no , come posso farlo- risposi subito , allargando le braccia.
-si ma , Muichirou è un ragazzo sincero non direbbe mai una bugia , e poi credo che non mi direbbe mai una bugia- disse takeo.
-te l'ha appena detta , non te ne rendi conto !-
Lui mi guardava senza dire niente.
- t-tu non mi credi ?- dissi con una voce sottile e tremolante , quasi come se mi stessi mettendo a piangere.
Lui continuava a guardarmi e invece Muichirou se ne stava immobile a fissare per terra.
Mi scese una lacrima.
Feci un passo indietro , poi un altro è un altro ancora , fino a mettermi a correre.Non sapevo dove stavo correndo , ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno , più che altro una ragazza visto che con i maschi non potevo. Corsi da mitsuri e shinobu , che sapevo che si fossero incontrate stamattina. Corsi alla villa delle farfalle.
Ero la più piccola tra loro due e mi trattavano quasi come una sorella minore.
Arrivai , entrai senza nemmeno bussare e arrivai alla stanza di shinobu , sperando di trovarla li.
Aprii la porta di botto , e c'erano shinobu e mitsuri che parlavano sul letto. Scoppiai a piangere , tanto che corsi da loro , chiudendo la porta dietro di me , e mi buttai sul letto in mezzo a loro , a pancia in giù.
Ormai si sentivano solo i miei pianti e singhiozzi.
- c-che succede t/c-chan ?- disse mitsuri con la voce impaurita.
Man mano spiegai quello che era successo e loro rimasero sconvolte.
-me è una cosa bruttissima- disse shinobu
-come si è permesso Tokito-San di mettersi in mezzo alle vostre cose , io non lo perdonerei mai- disse mitsuri con fare arrabbiato.
Passai la giornata a piangere sul letto di shinobu.Arrivò la sera e decisi di ritornare a casa.
Aa aspettarmi ovviamente c'era il capofamiglia , ma non mi aspettavo che ci fosse anche Muichirou.
Rimasi a guardarli per un po' di tempo , per poi tornarmene nella mia stanza e non uscendo più , ero distrutta e non sapevo che fare , così decisi di mandare una lettera a takeo.
"Takeo , sono sempre io t/n , lo so è un po' da stupidi ormai mandarti una lettera anche perché credo che non vuoi essere più il mio fidanzato , ma ti prego di credermi , Muichirou ti ha raccontato una bugia , non avrei un modo per tradirti con qualcuno , in ogni caso spero che risponderai a questa lettera , ciao , T/N"
chiamai il mio corvo per poi spedirla alla casa del glicine.Muichirou bastardino eheheheeh
STAI LEGGENDO
むいちろう- [ Muichirou x reader ]-
Random| ☁️ ∙ ♡︎ | ✩ ムイチロウトキト✩ ༄ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐦𝐮𝐢𝐜𝐡𝐢𝐫𝐨𝐮 ༄ ❀𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒𝚎𝚗𝚎 𝚊𝚕𝚕'𝚊𝚗𝚒𝚖𝚎 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗 𝚜𝚕𝚊𝚢𝚎𝚛 ❀ 𖦹𝕚𝕝 𝕞𝕒𝕟𝕘𝕒 𝕒𝕡𝕡𝕒𝕣𝕥𝕚𝕖𝕟𝕖 𝕒 𝕂𝕠𝕪𝕠𝕙𝕒𝕣𝕦 𝔾𝕠𝕥...