Episodio 24

172 15 5
                                    

Ci stavamo incamminando verso il villaggio dei forgiatori.
-ehy muichirou , quindi cosa dovrebbe essere questo "marchingegno" che ti fa diventare più forte ?- chiesi.
-poi vedrai...- mi rispose.
-noo odio aspettare dimmelo adesso , ti prego !- dissi.
-no-
-ti odio ! Me ne vado solo io- risposi per l'ennesima volta.
-aspettami non sai nemmeno dove devi andare- mi disse lui.
-certo che lo so !-
E fu così che dovetti tornare indietro da Muichirou per chiedere quale fosse la via.
Lo travi che stava parlando con un bambino.
-ehy chi è questo bambino ?- chiesi con calma.
-ah quanti pilastri siete, comunque non vi darò la chiave !- rispose il bambino.
-a che serve la chiave ?- domandai
-serve per accedere alla "macchina" per farti diventare più forte- Mi rispose Muichirou.
-non ve la darò mai !-
Mi innervosii.
Tutto questo tempo per arrivare al villaggio e poi ? Non ci dai la chiave !?
Strinsi la mano del bambino.
-dacci immediatamente la chiave !- dissi io.
-no ! Mai !-
-dammela ! Ora !- risposi.
-ehy ! Cosa stai facendo , lascialo è un bambino !- all'improvviso una persona mi urlo da lontano.
Si stava avvicinando sempre di più , finché capii che era il ragazzo che è venuto alla riunione , e mi ha dato un calcio di testa.
Mi prese per il braccio e me lo strinse.
-allenta la presa ! Ora ! E solo un bambino !- mi disse lui.
Muichirou gli andò vicino e tolse la mano.
-mi sa che sei tu che devi allentare la presa- disse Muichirou.
-solo perché siete pilastri non vuol dire che potete fare quello che volete !-
-in questo tempo che stiamo perdendo sai quante persone stanno morendo ?- chiese Muichirou al bambino e al ragazzo.
-non me ne frega niente ! Io la chiave non ve la darò mai !-
Ci fu un attimo di silenzio , finché non mi accorsi che il ragazzo che se non sbaglio si chiama tanjiro mi stringeva ancora la mano.
Con un colpo lo buttai a terra e mi lascio la mano.
-lasciami !- dissi a bassa voce ma comunque da farmi sentire.
Alla fine riuscimmo a farci dare la chiave e io e Muichirou andammo dal marchingegno misterioso che volevo tanto vedere.

-quel ragazzo si chiama tanjiro , me lo ricordo , è venuto alla riunione che abbiamo fatto l'altra volta ed è lo spadaccino accompagnato da un demone , lo ricordi ? Dissi.
-no- rispose.
-ma come no !-
Vabbè nel frattempo arrivammo e veniva chiamato yoriiichi tipo zero ( raga mi scoccio di andare a vedere nel manga , quindi se ho sbagliato ditemelo grazie hahha ).
Ci allenammo per una sacco di tempo e anche se non sembrava forse diventai più brava.

-bell'allenamento non credi ?- dissi.
-si ma la mia katana si è spezzata-
-capisco , andiamo a chiedere a qualcuno se sa dove si trova il tuo forgiatore- risposi.
Lui annuii.
Mentre camminavamo , all'improvviso Muichirou mi prese per mano.
What , non capivo , però mi piaceva , ceh la sua sensazione addosso che non so spiegare.
Mi girai verso di lui , ma lui stava girato dall'altro lato , in modo che non potessi vederlo.
Sorrisi. Tantissimo. Ero felicissima.
Arrivammo vicino a una casetta piccolina , anche se non era una casa ma vabb.
Aprii la porta , piano piano e...
-tanjiro ! Ma sta dormendo- dissi
-già credo proprio di sì- mi rispose Muichirou.
Lui gli andò vicino e gli pizzico il naso per farlo svegliare.
-per caso sai dove si trova un certo kanamori , un forgiatore di spade- chiese Muichirou.
-ahh mi hai pizzicato il naso !- disse tanjiro.
-comunque si dovrebbe stare con haganezuka-san - continuo.
-oh ciao t/c-san- disse tanjiro salutandomi.
-ciao- risposi.
Ad un certo punto la porta dietro di noi si aprii e entrò un demone...


Siii finalmente aggiorno , scusate ma ho dovuto praticamente leggermi il manga di demon slayer intero , su un app , vabb ,a lemno adesso ho aggiornato.

VI RICORDÒ SEMPRE CHE NEI PROSSIMI CAPITOLI , SI SARANNO SEGLI SPOILER , quindi se non avete letto il manga potete stoppare oppure spoilerarvi tutto hahahah. Vabbè ciaooo

むいちろう- [ Muichirou x reader ]-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora