La riunione stava per iniziare mancavano solamente 10 minuti.
Avevo indossato la mia divisa e il mio haori e la mia katana.
Camminavo per il corridoio della casa e incontrai a obanai.
-ehy ciao obanai-San- dissi io
-ciao t/c-
-sei pronto per la riunione ?-
-si , hanno detto detto che dovrà arrivare uno spadaccino , che combatte con un demone- aggiunse lui.
Spalancai gli occhi.
-un demone? In compagnia di uno spadaccino ?-
-già proprio così-
-vabbè io vado- disse lui
-a dopo- risposi.
Nemmeno il tempo di risponderlo che incominciai a correre per i corridoi , dovevo trovare Muichirou.
Andai a sbattere contro qualcuno e caddi.
-fai più attenzione la prossimo volta- era la voce di Muichirou.
Alzai lo sguardo , saltai in aria.
Lo presi per un braccio e lo trascinai da qualche parte.
-stavo cercando proprio te , ho incontrato iguro e mi ha detto che in questa riunione , ci sarà uno spadaccino accompagnato da un demone-
Senti Muichirou fermarsi.
-come uno spadaccino con un demone ?-
-si è la stessa reazione che ho avuto anche io , sono rimasta sconvolta. In realtà il demone avrebbe già dovuto mangiare lo spadaccino non credi anche tu ?- dissi io
-certo , quando un demone ha fame mangerebbe chiunque- aggiunse lui.
-secondo te lo decapiteranno ?- che domanda sciocca che avevo fatto , capofamiglia non farebbe mai decapitare uno spadaccino , perche lui li considera come suoi "figli".
-non credo , ma tutto può essere- mi rispose lui.
In effetti.
Arrivò il mio corvo all'improvviso.
-craw craw , la riunione inizierà tra 5 minuti , craw-
-andiamo oppure ci perderemmo la riunione- dissi io iniziando a camminare.Arrivammo nel giardinetto della casa del capofamiglia , ovviamente quest'ultimo ancora doveva arrivare , ma in un altro caso era arrivato già lo spadaccino.
-ah. Quindi è lui- dissi con un tono quasi scocciato.
-già- mi rispose kyojuro.
Nel frattempo il ragazzo si sveglio , e incomincio a guardarsi intorno.
-dove sono. E voi chi siete. Zenitsu , inosuke , nezuko !-
Chi dovrebbero essere queste persone ?
-ehy , chi ti ha detto che potevi parlare , ti trovi difronte i dieci spadaccini di rango più alto-
Disse dietro allo spadaccino , un ragazzo del corpo ammazza-demoni nascosto.
-loro sono i pilastri- continuo sempre lui.
Ho sempre odiato andare alle riunioni sinceramente , ma questa però mi incuriosisce , si parla comunque di uno spadaccino che combatte , con un demone ?.
Nel frattempo shinobu stava dando a "bere" al ragazzo , mentre lui raccontava cosa gli era successo e perché era in compagnia di un demone.
In poche parole era sua sorella , ma secondo lui non avrebbe mai mangiato nessuno. Sciocchezze.
Io ero sul lato sinistro del ragazzo quindi mi sa che non mi aveva nemmeno visto , quando all'improvviso arrivò sanemi.
-ma cosa stai dicendo , razza di idiota !- mi ritrovai sanemi di fianco con una scatola in mano.
-no lasciala !- urlo il ragazzo che stava per terra.
-ma ti rendo conto delle sciocchezze che stai dicendo !- disse sanemi
Ad un certo punto prese la sua katana e , la infilzo nella scatola.
Sentii dei versi strani provenire dalla scatola , quindi vuol dire che lì dentro ci dovrà essere il demone.
-shinazugawa smettila- interveni shinobu.
Lo spadaccino che si trovava a terra , si alzò e iniziò a urlare.
-pilastro o non pilastro non vi permetterò di far del male a mia sorella !-
Il ragazzo iniziò a correre verso di noi , perché si vi ricordò che mi trovavo vicino a sanemi , o meglio lui si era messo lì vicino a me.
-smettetela il capofamiglia sarà qui tra poco- gridò tomioka , e io e sanemi ci girammo verso di lui , così il ragazzo riuscì a dare una testata a sanemi e non so come mi arrivò anche un calcio in testa.
No ma seriamente io che c'entravo ? Perché pure a me ? Lo uccidero a quel ragazzo. Oppure un altra lezione , non mettersi mai vicino a sanemi.
Indietreggiai un po' , con la testa abbassata e una mano che la manteneva.
Alzai un po' la testa e prima che iniziai a urlare come un cane , arrivarono le due figlie del capofamiglia.
-il capofamiglia è qui tra noi- ...
( si mi scoccio di scrivere tutto quello che succedere dopo quindi continuerò con la storia )Dopo che la riunione fini , shinobu propose di portare lo spadaccino alla sua villa delle farfalle .
Noi pilastri entrammo dentro finché non divenne sera.
-fino ad ora , siete i pilastri più forti , che sono esistiti- disse il capofamiglia.
Poi elenco tutti i nomi e bla bla bla.
Finita la riunione , veramente , ormai era sera tardi e ci ritirammo a casa , beh in realtà gli altri visto che io già abitavo la hihihihi , salutai a tutti e Muichirou mi si avvicinò.Si vi lascio con la suspense , hahah , comunque mi ha fatto strano scrivere , 10 spadaccini , perché comunque sono nove , ma vabbe hahah , al prossimo capitolo ciaooo
STAI LEGGENDO
むいちろう- [ Muichirou x reader ]-
Random| ☁️ ∙ ♡︎ | ✩ ムイチロウトキト✩ ༄ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐦𝐮𝐢𝐜𝐡𝐢𝐫𝐨𝐮 ༄ ❀𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒𝚎𝚗𝚎 𝚊𝚕𝚕'𝚊𝚗𝚒𝚖𝚎 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗 𝚜𝚕𝚊𝚢𝚎𝚛 ❀ 𖦹𝕚𝕝 𝕞𝕒𝕟𝕘𝕒 𝕒𝕡𝕡𝕒𝕣𝕥𝕚𝕖𝕟𝕖 𝕒 𝕂𝕠𝕪𝕠𝕙𝕒𝕣𝕦 𝔾𝕠𝕥...