Episodio 31

141 12 2
                                    

Passarono un po' di giorni , da quando Muichirou mi portò in quel posto con i fiori di glicine.
Continuai ad andarci, anche se solo io.
Intanto ho scoperto che nezuko aveva sconfitto il sole e adesso è come se fosse un umana.
Per questo le missioni non stanno arrivando e come se i demoni ci avessero dato un po' di tregua ? No non credo , ma vabbe.
stavo leggendo un libro , ma ovviamente qualcuno deve sempre rompere e quel qualcuno e il mio corvo.
-craw craw , riunione di emergenza alle 4 di questo pomeriggio , ripeto riunione di emergenza alle 4 di questo pomeriggio  , craw ,  craw ,-
Mancavano solo 10 minuti e la riunione iniziava.
Mi ritenevo fortunata ad abitare stesso nella casa del capofamiglia.
Finii di leggere delle pagine del libro e mi preparai mettendomi la divisa.
Chissà perché una riunione di emergenza , pensai.

Finalmente arrivarono tutti i pilastri e sanemi incomincio a parlare.
-ahh che invidia , perché a me non capita mai di incontrare le lune crescenti-
Lo guardai un po' storto , non è una cosa bella incontrare delle lune crescenti , potevo anche rimetterci le penne da un momento all'altro , pensai.
-queste cose capitano solo ai più fortunati-
-piuttosto , come state kanroji , Tokito e t/c- continuo iguro.
-ah ehm , sto bene !- rispose kanroji.
-anche se non sto al massimo , sto bene anche io- disse Tokito.
-si anche io sto bene- risposi.
-se altri pilastri verrebbero uccisi , la squadra ammazza-demoni sarebbe in serio pericolo- disse himejima , quasi piangendo.
-questa volta però vi siete rimessi prima del solito , sono sorpresa- parlo shinobu adesso.
-immagino che il nobile capofamiglia vorrà parlarci anche di questo...- disse tomioka.
Sentimmo dei passi.
-sono desolata per l'attesa-
Adesso era la moglie del capofamiglia , la nobile amane.

Ci spiego che il capofamiglia non poteva più presentarsi alle riunioni dei pilastri per i suoi problemi di salute , io purtroppo già lo sapevo , già sapevo che la sua malattia stava peggiorando di giorno in giorno , ma lui mi chiese di non dirlo a nessuno.
-durante l'ultimo combattimento contro le quarta e quinta luna crescente , sui nobili kanroji , Tokito e t/c , sono comparsi dei segni peculiari- continuo la nobile amane
Cosa ? Dei segni ? Quali ?.
-desidero , che ci spiegassero come siano andate le cose , per favore-
-durante il periodo sengoku , gli spadaccini che arrivarono tutti  ad un passo da kibutsuji muzan , avevano segni strani sul corpo- disse sempre lei.

Mitsuri cerco di dire qualcosa , ma non si ricordava niente.
A me venne in mente che quando mi trovavo in cura alla villa delle farfalle , shinobu mi disse che avevano trovato dei segni strani sul mio braccio.
-quando mi trovavo a casa di kochou , per curarmi , lei stessa mi disse che aveva trovato dei segni strani sul mio braccio destro , e non capendo cosa fossero lì aveva fasciati...-
-so solamente questo- continuai.
Shinobu mi guardò.
-giusto , nobile amane , quei segni erano strani , sembravano quasi colorati di un rosa chiaro e avevano forme strane messe insieme-
Tutti guardarono straniti shinobu.
Grazie nobili t/c è kochou per averci informati-
Io e shinobu inchinammo la testa in un prego.
-sinceramente non ricordo di questi segni , ma ricordo che in quella battaglia ci fosse qualcosa di strano dal solito.
Durante il combattimento sono stato avvelenato è un ragazzo cercava di aiutarmi mentre t/c combatteva contro il demone , purtroppo il ragazzo era stato colpito in un punto vitale , in quel momento mi vennero in mente dei ricordi del passato e un eccesso d'ira mi ha fatto perdere il controllo delle emozioni. Toccando per sbaglio la mano di t/c ho notato che aveva la pelle che bruciava , anche la mia era così , probalbimente le nostre pulsazioni erano oltre duecento , e forse la nostra temperatura superava di gran lunga i 39 gradi-
-39 gradi !? Come facevate a combattere in quel modo , poeta te anche rischiare di morire !- disse shinobu.
In ogni caso però io non mi sono accorta di niente , ne dei segni e ne delle pelle che "bruciava".
-capisco , grazie anche a te per averci informato-
-quindi è così ? Allora proveremo a farlo nobile amane , proveremo a far comparire i segni- disse himejima.
-grazie mille- disse amane inchinandosi e se ne andò.
-allora , visto che la nobile amane si è ritirata , tolgo il disturbo anche io- disse tomioka.
-ehh ? Guarda che dobbiamo parlare per decidere i prossimi passi da fare !- grido sanemi.
-potete parlare anche solo voi , la cosa non mi riguarda- continuo tomioka.
-forse tomioka non ha capito quale è il ruolo di un pilastro- interveni iguro.
-sei sempre di così poche parole- disse shinobu.
Sanemi si alzò e andò vicino a tomioka.
-ehh vi prego non litigate !- disse mitsuri mettendosi tra di loro.
Poverino , tomioka mi faceva un po' pena , non sapevo perché.
Ad un certo punto himejima battè le mani.
Saltammo tutti quanti.
-restate seduti , ho una proposta- Continuo lui...

Sto capitolo lo sto scrivendo da stamattina , perché mi scocciavo di continuarlo :D

むいちろう- [ Muichirou x reader ]-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora