Sentii qualcosa toccarmi la spalla , mi girai , era Muichirou.
-eh ? Oh ciao Muichirou , dimmi-
-ti fa male ancora la testa ?- mi chiese.
Ah giusto quell'idiota mi aveva dato un calcio in testa -_-
-no adesso non più , ma giuro che uccidero quel ragazzo-
-capito , vabbè , volevo solo assicurarmi che stavi bene , io vado buonanotte-
Si giro e se ne andò.
Sinceramente non capisco perché in questi giorni è così premuroso , ceh ovviamente si comporta così perché siamo migliori amici , ma mi sembra , come dire , un po' strano da parte sua.
Vabbè non ci pensiamo ormai è sera , è ora di andare a dormire.Il giorno dopo mi risvegliai per colpa dei grilli fuori.
-*sbadiglio* non può andare meglio di così , non sto avendo un po' di missioni da molto tempo- e sorrisi , ma parlai troppo presto.
-craw , craw , missione per t/n , sud-est , sud-est !-
-come non detto- e mi rattristii.
-vabbè ma almeno posso partire anche stasera o oggi , visto che non è lontano :)- aggiunsi.
Così passai la giornata ad allenarmi per la missione di quella sera.
Arrivò pomeriggio e decisi di incominciare a partire.-allora buona fortuna , t/n- mi disse il capofamiglia.
Lo salutai da lontano.
-ehy *nome corvo* di che missione si tratta ?-
-craw craw , in un paesino a sud-est , si dice che che ce un demone che mangia uomini , craw craw-
-ah bene , un semplice demone allora- aggiunsi , senza sapere ovviamente cosa fosse successo dopo...Arrivai in questo paesino , dove era tutto buio , non si vedeva niente.
Camminando camminando incominciarono ad accendersi delle luci , all'improvviso.
Mi sembrava già strano quindi presi già la mia katana.
Camminai fino a un piccolo angolo della parte iniziale del bosco.
La intravidi qualcosa.
"Presi" meglio la mia katana tra le mani , mentre la figura si girava lentamente ,lèssi nei suoi occhi "3 crescente" , sbiancai letteralmente , non ero molto forte , ero debole , in confronto magari a mitsuri o shinobu , un esempio.
E anche la mia respirazione , non era molto forte , come diamine potevo fare ad uccidere una luna crescente.
Letteralmente ero riuscita solamente ad uccidere lune calanti.
-cosa vuoi ?- mi parló.
Indietreggiai un po'.
Avevo gli occhi spalancati , e sembravo un fantasma per quanto fossi diventata bianca dalla paura.
-hai paura ?- mi domando , e aveva un tono di voce un po' strano , tipo , gli facevo pietà , seriamente ?.
-si vede che hai paura , si vede dalle tue mani che tremano , da te che indietreggi e che non ti fai avanti , eppure , sei un pilastro- aggiunse.
Come faceva a sapere che ero un pilastro.
-e so che sei un pilastro perché sulla tua katana ce inciso "morte ai demoni malvagi"-
Ma che diavolo mi legge nel pensiero.
-come ti chiami ?- disse lui.
Perché si comportava così , era un demone !
Decisi di farmi avanti e usare uno dei miei katà.
-respirazione della danza , secondo katà , vortice- dissi a bassa voce , ma anche tremolante.
Saltai in aria e atterrai su un albero per poi andare giù in caduta , girando su me stessa , creando appunto un vortice rosa.
Il demone lo schivo e andai a sbattere violentemente a terra , facendo delle capriole involontariamente.
-ahia , brutta caduta , scusami , ma non voglio colpirti , non farei mai del male ad una donna-
-ma che diamine stai dicendo , sei un demone è ovvio che dovresti mangiarmi e io è ovvio che devo ucciderti !- urlai , con tutta la mia voce , tanto che lui spalancò gli occhi.
-ah ma allora c'è l'hai la voce , piccoletta-
Mi alzai da terra e riprovai.
-respirazione della danza , terzo katà , drago danzante-
Creai un drago intorno a me mentre mi spostavo da un posto all'altro.
Cercai più volte di colpirlo , ma niente , come già detto non ero per niente forte...
Lui cerco di non colpirmi , ma ovviamente se non lo faceva io potevo anche uccidermi , quindi ha dovuto proteggersi. Mi tirò un pugno alle costole e mi scaravento su un albero. Caddi nuovamente a terra.
Non mi sentivo più il respiro , infatti si sentiva solamente io che provavo a respirare , invano ( non mi ricordo come si scrive ;D ).
-sei debole , l'ho capito dal primo momento , come già detto non voglio farti del male-
Si è vero sono debole , lo diceva anche un demone, se continuavo così , potevo morire.
Scoppiai a piangere , ma per fortuna riuscii a trattenere il pianto , ma per poco.
Piangevo perché non riuscivo a respirare , e di conseguenza non potevo combattere e il demone sarebbe scappato.
-adesso , se mi permetti devo andare , una calante è stata uccisa-
Cosa? Che c' entrava adesso ?.
-quindi è un addio giusto ? beh addio- disse lui tranquillamente.
-niente addio , io ti devo uccidere !- risposi io.
Se una calante era stata uccisa , vuol dire che ovviamente era per opera di uno spadaccino , e non potevo permettere di far scappare la crescente li , ad ucciderlo o ucciderla.
-non ti farò uccidere nessuno piu , mi hai capito !-
-ah ma allora sei testarda , quando capirai che non potrai uccidermi sarà troppo tardi !!- urlo , era la prima volta da quando l'avevo incontrato prima che lo sentivo urlare.
Si avvicinò a me da dietro , sentii la sua presenza.
E sentii anche una pressione sul collo e poi vidi nero , buoi , niente più...Ecco finalmente ho aggiornato ahhah , comunque se non si fosse capito quello è akaza , sì proprio lui.
Vabbè in ogni caso , volevo scrivere una nuova storia , ma no una storia su un personaggio tipo come questa , ma tipo una "kny type of girlfriend/boyfriend" , che ne pensate ?
Vabbè ci vediamo al prossimo aggiornamento , ciaooo
STAI LEGGENDO
むいちろう- [ Muichirou x reader ]-
Random| ☁️ ∙ ♡︎ | ✩ ムイチロウトキト✩ ༄ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐦𝐮𝐢𝐜𝐡𝐢𝐫𝐨𝐮 ༄ ❀𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒𝚎𝚗𝚎 𝚊𝚕𝚕'𝚊𝚗𝚒𝚖𝚎 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗 𝚜𝚕𝚊𝚢𝚎𝚛 ❀ 𖦹𝕚𝕝 𝕞𝕒𝕟𝕘𝕒 𝕒𝕡𝕡𝕒𝕣𝕥𝕚𝕖𝕟𝕖 𝕒 𝕂𝕠𝕪𝕠𝕙𝕒𝕣𝕦 𝔾𝕠𝕥...